Questo sito contribuisce alla audience di

Gessetti colorati, per lasciare il segno con allegria

gessetti colorati
Un gioco antico ma sempre attuale, i gessetti colorati per disegnare a terra e sulla lavagna sono un ottimo passatempo per i bambini

VIVA I GESSETTI COLORATI

Con la bella stagioni i giochi all’aria aperta sono i migliori per i bambini e anche chi ha una vena artistica può approfittarne! Grazie ai gessetti colorati, infatti, si possono fare bellissimi disegni sulle superfici, poi facilmente removibili. Sul cemento del cortile o sul muro, ogni piccolo artista può liberare la fantasia. Basterà un po’ d’acqua per lavare via tutto e non sentire i rimproveri della mamma. I gessetti sono anche utilissimi per fare giochi di competizione come la campana. E, se il tempo dovesse guastarsi, niente paura: si può colorare in casa con una lavagna. Scegliamo allora il giusto kit di gessetti colorati per i nostri bambini.

Vedes - Gessi da Pavimento

Una comoda confezione di ben 20 gessi Jumbo in sette colori diversi da trasportare con un secchiello trasparente con coperchio e manico. Il gesso è facile da maneggiare e può essere facilmente usato su pietra, asfalto, lavagna, carta, cartone e lastricato. Per cancellarlo, basta un po’ d'acqua.

Giotto - GESSETTI ROBERCOL

La classica piccola confezione di gessetti colorati, ideali per la lavagna, ma utilizzabile anche all’esterno. Ovviamente, essendo piccolini, usati in strada hanno una beve durata. Il prezzo però è altrettanto piccolo!

Giotto Gessi per lavagna

Gli stessi piccoli gessi colorati Giotto, lunghi 8 cm, ma questa volta in una confezione maxi. La scatola contiene infatti ben cento pezzi di nove colore diversi.

Gessi Scolastici Antipolvere

Anche il brand Chalk propone la sua grande confezione da cento gessetti scolastici antipolvere, ad un prezzo molto competitivo. Sempre in varie tonalità, tondi e lunghi 8 cm.

Giotto SuperGesso

Questi bellissimi supergessi della Giotto, ina una confezione da 6 pezzi, sono pensati per giocare all'aria aperta in tutta sicurezza. Colorano perfettamente tutti i tipi di pavimentazione. Sono inoltre di facile impugnatura. Superlavabili dalle mani, superfici e tessuti. Dermatologicamente testati.

Set da 5 Gessi da strada giganti colorati

Sempre più giganti, questo kit è composto da cinque gessi da strada ultrabrillanti. Ogni gessetto è lungo quasi venti centimetri ed ha un’estremità appuntita, per veri capolavori di street art!

20 gessotti da strada Faber-Castell

Faber Castel propone due comode confezioni in plastica per trasportare comodamente i suo gessotti da strada. Una da venti pezzi, a secchiello, una da cinquanta pezzi, quadrangolare. Si chiamano gessotti e non gessetti per via delle loro paffute dimensioni! Ovviamente sempre disponibili in colori assortiti.

 

SES - Gessi per Pavimento

Il brand SES da oltre 40 anni produce giochi e giocattoli educativi prevalentemente orientati alle attività creative. Tutti i prodotti sono inventati, sviluppati e fabbricati in Olanda. Questa piccola confezione include sei gessi colorati da pavimento.

Artstraws - 20 Gessetti Giganti

Eccovi un’altra comoda confezione in plastica, con manico e coperchio, contenete ben venti gessi giganti per colorare il pavimento. Ovviamente anallergici e lavabili. Per giocare e disegnare all’aperto in tutta sicurezza.

Secchiello con 20 gessetti rotondi colorati

Questo bellissimo secchiello rosso contiene al suo interno venti bellissimi gessetti colorati. Sono lunghi dieci centimetri, ma da un diametro di ben due centimetri e mezzo, quindi perfetti per colorare anche le superfici esterne e non solo la lavagna.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati