Questo sito contribuisce alla audience di

Braccioli, bimbi in acqua in allegria

bambino in acqua con braccioli
Sicurezza e praticità sono i principi da seguire nella scelta del prodotto per l'estate

I braccioli sono sinonimo di sicurezza e libertà per i più piccoli che nuotano in piscina e non solo. Quando arriva l’età in cui correre in acqua è d’obbligo, la presenza dei braccioli rende più autonomi i bambini e più tranquilli gli adulti. Per l’acquisto occorre destreggiarsi fra i diversi modelli adatti a ogni età. Bisogna considerare peso corporeo e altri fattori importanti come la certificazione CE.

 

Occorre assicurarsi che siano stati prodotti seguendo le normative europee per la sicurezza. Il marchio a sua volta deve garantire resistenza all’acqua salata, clorata, e al sudore. In questo caso il riferimento della norma europea EN 13138. Ossia: nome della fabbrica, marchio e taglia.

Speedo braccioli

Speedo è garanzia di qualità da decenni. Il marchio produce articoli appositamente studiati per il nuoto. I braccioli Roll Up Armbands sono facili da indossare grazie al materiale che rotola letteralmente lungo il braccio. Adatto ai bambini dai 2 anni ai 12, dai 15 ai 60 kg. Naturalmente riportano marchio CE.

 

In evidenza: tra i più venduti su Amazon

Zoggs doppi

Altro prodotto largamente conosciuto e apprezzato. I braccioli Zoggs hanno due camere d’aria e sono altamente resistenti. Inoltre possiede valvole di gonfiaggio facili da utilizzare. Prodotto CE.

 

In evidenza: tra i prodotti più venduti su Amazon

Arena ausili per bambini

Altro marchio che non ha bisogno di presentazione in fatto di articoli da nuoto. Arena propone questi colorati braccioli a forma circolare. La caratteristica del prodotto è l’anima in materiale espanso capace di gonfiarsi in pochi secondi. Inoltre hanno efficace azione di sostegno anche se non del tutto gonfiati. Soddisfano tutte le direttive UE

 

In evidenza: per bambini da 2 a 6 anni, per 15-30 kg.

Arena Soft

Adatti a bambini dai 3 ai 6 anni, sono i classici braccioli per il mare. Prodotti in materiale resistente e antiusura, sostengono fino a 30 kg. Pratici e comodi da indossare.

 

In evidenza: marchio leader per articoli di nuoto

 

Michael Phelps galleggianti

Piccoli e sicuri braccioli per nuotare anche dove non si tocca. Aqua Sphere di Michael Phelps non hanno bisogno di essere gonfiati e si indossano con estrema facilità.

 

In evidenza: ottimo rapporto qualità/prezzo

Floaties Swim Roll up

Un’altra tipologia roll up. I braccioli si gonfiano e poi si infilano facendoli rotolare sul braccio. Prodotti in materiale non tossico, resistono a peridi di utilizzo prolungati. Veri e propri airbag per i bambini, resistono anche agli urti.

 

In evidenza: particolarmente adatti a nuotatori principianti

ChangNing con elefantini

Questi braccioli sono studiati per mantenere i bambini a galla, ma non quando il mare è mosso. Per questo sono adatti a bambini piccoli che non si muovono eccessivamente in mare. Hanno comunque una buona capacità di resistenza e sono prodotti secondo le normative di sicurezza vigenti.

 

In evidenza: fino a 20 kg

Dios Sports

Braccioli semplici ed essenziali nel design, ma efficaci. Dios Sports garantisce un adeguato supporto durante il galleggiamento. Adatto fino ai 20 kg, il prodotto è inoltre adattabile alla conformazione del braccio di ciascun bambino.

 

In evidenza: economici

Cressi fluo

I braccioli Cressi sono prodotti in doppio spessore PVC. Questo vuol dire che sono resistenti e difficilmente usurabili. Disponibili in varie misure a seconda del peso del bambino. Sono formati in doppia camera d’aria, una garanzia in più in caso una delle camere non sia del tutto gonfia.

 

In evidenza: è preferibile gonfiare il prodotto dopo essere indossato dal bambino

Waitiie extra large

Per le mamme più ansiose, una misura extra large. I braccioli Waitiie sono disponibili nelle taglie L e XL. Inoltre hanno apertura di 9 e 12 cm a seconda della misura del braccio del bambino. Particolarmente resistenti a sole, salsedine e cloro, sono l’ideale in qualunque tipologia di villeggiatura. Hanno una grande vestibilità.

 

In evidenza: gonfiabili solo tramite pompetta inclusa nella confezione

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati