Questo sito contribuisce alla audience di

Un fermatenda a prova di vento

Un fermatenda a prova di vento
Se ci piace una casa ben areata quello che ci serve è un fermatende, così da mantenere l'ordine e impreziosire allo stesso tempo il nostro ambiente

Che siano in seta, velluto, poliestere o cotone, tutte le tende da arredamento possono essere impreziosite da un oggetto che le tiene stabili e impedisce loro di svolazzare a ogni folata di vento, il fermatende. A volte è realizzato molto semplicemente con un drappo della stessa tenda, altre volte invece è fatto con materiali più versatili e con calamite magnetiche per congiungere i due lati.

 

ll fermatende oggi è un oggetto praticamente immancabile poiché aggiunge un tocco di stile e design all'arrendamento di tutti gli stili, senza distinzione: si può optare per un modello realizzato con materiali di bigiotteria nel caso si debbano drappeggiare delle tende di un salotto maestoso ed elegante fino ai modelli più leggeri e spiritosi dalle forme floreali colorate e adattabili. Oggi porteremo alla vostra attenzione quattro modelli scelti in Rete e un'altra lista da cui attingere per trovare ed acquistare il fermatende che fa al caso vostro.

Il fermatenda con le perle: Pinowu

Questo fermatende magnetico, delle dimensioni 45 x 3,2 x 3,2 centimetri, è realizzato con un cordino disponibile nelle colorazioni grigio, rosa, verde e oro, a cui sono applicate due sfere magnetiche impreziosite da piccole perle. Raffinato ed elefante questo fermatende non passa certamente inosservato una volta applicato alle tende della vostra casa.

Il fermatenda più prezioso: Cooltto 

Per chi ama gioielli e bigiotteria anche sui materiali di arredo ecco il modello che fa per voi. Scintillii ed eleganza faranno da abbellimento alle vostre tende in abbinamento magari con una camera da letto retrò e chic. Le dimensioni sono 18.7×12.5×4 centimetri, una corda di circa 20 centimetri lega il fiore al suo magnete in un abbraccio avvolgente e potente, che tiene ben strette anche le tende dei modelli più pesanti.

Il fermatenda più sobrio: Lewondr 

Ecco il modello per chi invece ama lo stile minimal senza troppi ghirigori. Questo fermatenda è realizzato in lino, della lunghezza di 40 centimetri, in tre colorazioni beige/bianco, caffè e caffè/bianco, in due dimensioni small e large. Il fiore ornamentale anch'esso realizzato in lino, è munito di una calamita che, una volta unita all'altro magnete, mantiene ben ferma la vostra tenda. Ideale per tende leggere.

Il fermatenda di una volta: Shackcom

Infine per chi ama gli oggetti dal sapore di una volta, ecco il modello giusto. Questa volta senza l'utilizzo di magneti, basta legare i due lembi con un nodino che rimane nella parte posteriore della tenda, mostrando invece nella parte anteriore, le due sfere tessute a mano in poliestere. Raffinato e decisamente senza tempo, questo modello di fermatende è sempre un'ottima scelta per chi preferisce impreziosire i propri tendaggi strizzando un occhio al passato. Disponibile in diverse colorazioni.

 

Altri suggerimenti:

 

 

 

 

 

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati