Questo sito contribuisce alla audience di

Niente più ombre in bagno se lo specchio si illumina da sé

Niente più ombre in bagno se lo specchio si illumina da sé
Prendersi cura di sé davanti uno specchio ben illuminato è più facile e soprattutto piacevole

Ci sono degli oggetti in bagno di cui proprio non possiamo fare a meno, uno di questi è certamente uno specchio dalle dimensioni quanto più ampie possibili, in armonia con il lavandino e il resto dell'arredo. L'illuminazione ad hoc dello specchio è l'altro aspetto fondamentale poiché avere un'immagine chiara e luminosa renderà più semplici le azioni quotidiane di tutti noi, dal realizzare un make up o un'acconciatura impeccabile per lei a una rasatura perfetta per lui.

 

Le soluzioni per dar luce ad uno specchio da bagno sono molteplici, la nostra scelta dipende soprattutto dal budjet a disposizione, dallo stile e dal gusto personale. Ci si può orientare sull'acquisto di lampade da posizionare nei punti strategici dello specchio, facendo cadere la luce dall'alto o posizionandole ai margini, oppure si può scegliere di fare un acquisto volto al risparmio energetico senza dimenticare l'eleganza scegliendo un modello con luce incorporata. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi caratteristiche e utilità di questo tipo di specchi che altro non faranno che aggiungere eleganza stile e versatilità alla vostra stanza da bagno

Lo specchio da bagno con la cornice a led: Aicait 

L'azienda costruttrice di questo specchio con luce Led integrata, realizza lo stesso modello in diverse dimensioni. Quella che oggi vi mostriamo è una delle dimensioni standard in genere per un bagno ovvero, 60 x 50 x 40 centimetri. Tutti intorno lo specchio è presente una cornice di led che forniscono luce bianca a 6000 K. Lo specchio inoltre è dotato di sistema anti-appannamento e accensione led touch-screen.

Lo specchio da bagno con l'applique: Inbagno

Il secondo modello di specchio con illuminazione, è questo con luce led posizionabile nella parte alta o bassa della cornice. Si tratta di una lampada a led da 30 centimetri. E' possibile scegliere tra luce fredda e luce naturale, oltre che le dimensioni più adatte al proprio bagno grazie alla disponibilità del produttore. Il trasformatore è integrato nella struttura della lampada dunque non è presente un interruttore esclusivo.

Lo specchio da bagno per chi ama la scena: Beautme 

Questo modello decisamente originale che richiama lo stile del jet set hollywoodiano, è costituito ben 14 lampadine sostituibili da 1,2 Watt con impostazioni di luce calda a 4000 K e fredda 6500. Le dimensioni sono 24,4 x 20,1 x 4 centimetri. Molto versatile, questo specchio si può applicare anche su un mobile toilette direttamente nella camera da letto. Di sicuro effetto, questo specchio è perfettamente abbonabile ad un arredo bagno moderno o vintage.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati