Questo sito contribuisce alla audience di

Porta gel disinfettante da viaggio, l’igiene sempre a portata di mano

Porta gel da borsa
Ormai di uso quotidiano questi piccoli oggetti sono sempre con noi per evitare di diffondere germi e batteri. Una sana abitudine che rimarrà anche dopo l’emergenza Covid.

Sicuramente rimarrà una buona abitudine quella di igienizzarsi le mani anche dopo la fine della pandemia, per questo trovare un porta gel giusto è quello che occorre. Quelli da borsa sono oggetti pratici e divertenti che permettono di avere l’igienizzante sempre a portata di mano. Parte infatti dalle mani la prevenzione di molte malattie, non solo del coronavirus. I germi, infatti, sono ovunque e virus e batteri si spostano molto facilmente.

 

Basta pensare a quante cose tocchiamo ogni giorno: banconote, maniglie, sostegni dei mezzi pubblici, attrezzi in palestra, cellulare, borse, zaini, scarpe, portiere. Se molti germi risultano innocui per l’uomo, altrettanti hanno invece la capacità di causare raffreddori, congiuntiviti, influenze o, come purtroppo è accaduto, malattie ben più pericolose. Questo perché le mani sono il veicolo principale con cui virus e batteri vengono trasportati verso bocca, naso e occhi. Per poi entrare nell’organismo e causare malessere. Per questo è importante proteggere le vie respiratorie: molte malattie si possono prevenire grazie proprio da una buona pulizia delle mani.

 

Non ci sono più scuse, dunque, per non acquistare un porta gel disinfettante da viaggio, accessorio ormai indispensabile per chiunque. È  buona abitudine anche per i bambini e non mancano modelli allegri e colorati fai-da-te pensati proprio per loro. Ma ce ne sono di tutti i tipi: tra quelli più gettonati i contenitori in silicone. Ma anche in stoffa, in cuoio, fatti all’uncinetto, di tutte i colori e fantasie possibili. La maggior parte ideati con moschettoni o sistema di chiusura/apertura facile in modo da attaccarli facilmente anche ai manici di borse, zainetti e marsupi.

 

Noi ve ne proponiamo alcuni

Il set Cartone Animato

Si tratta di 6 porta bottigliette con i passanti regolabili dai graziosi e vivaci colori: i soggetti sono un muffin, un occhio da alieno, un panda, l’orma di una zampa, un delizioso gattino e una patata nel genere cartone animato. Sono realizzati in plastica di alta qualità non tossica, e questo li rende un prodotto sicuro adatto anche per le esigenze dei più piccoli. La lunghezza dei passanti essendo regolabile permette al porta gel di adattarsi ai diversi zaini ma anche a portamonete, portachiavi, biciclette e borse di ogni tipo.

Il modello elegante

Grazioso ed elegante set di due pezzi per bottiglie di gel da 60 ml, da utilizzare anche come portachiavi, nei colori del nero e del rosa. Si possono trovare anche singolarmente o in abbinamento con altri colori ma anche nelle confezioni da 4 o sei pezzi. Il materiale è sicuro, si tratta di Pet di ottima qualità, riutilizzabile e comprimibile. Il design a tenuta stagna con valvola autosigillante garantisce l’assenza di perdite e fuoriuscite di liquido. Il pacchetto include i flaconi da viaggio ma non il gel igienizzante al loro interno.

I modelli fantasia

Le sei piccole bottiglie da 30 ml si introducono nell’apposito porta gel che funge anche da portachiavi. Realizzate in materiale neoprene di qualità, sono impermeabili e antiurto, morbide e confortevoli al tatto, resistenti e riutilizzabili. Inoltre sono facili da pulire e mantenere e risultano di lunga durata, difficili da deformare cosi la bottiglietta contenitrice può essere usata più e più volte. Oltre al colore nero, gli altri pezzi includono variopinte fantasie dai colori vivaci, brillanti e definiti.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati