Questo sito contribuisce alla audience di

Cornici d’argento, eleganti e preziose arredano con stile

Cornici d'argento
Le foto più belle meritano di essere esaltate da una bella cornice che strizza l’occhio alla tradizione, anche in una casa moderna

Chi ama gli oggetti classici sicuramente apprezza molto le cornici d’argento, da sempre tra i regali più gettonati quando si parla di tradizione. Non solo sono eleganti e preziose, ma diventano uno degli oggetti d’arredamento più utili. Sopratutto chi ha voglia di mettere in bella mostra i momenti più belli della propria vita, specie se ha figli, sa che una bella cornice offre quel tocco di stile che esalta la foto. Con il passare del tempo si trova sempre il modo di utilizzare le cornici, anche se a volte sembra di averne ricevute troppe in regalo. Le cornici non solo arricchiscono le pareti di casa, ma sono anche l’oggetto giusto per decorare mensole e tavolini.  Nonostante i tempi cambino e cosi le mode, le cornici resistono. Anche se con l’aiuto della tecnologia sono le cornici digitali ad incuriosire, quelle d’argento hanno comunque un vasto pubblico di appassionati, che non vogliono rinunciare al tocco elegante. Ecco perché sono un regalo da fare sempre, non esclusivamente a chi ha una casa dallo stile classico, perché in realtà s’inserisce bene anche negli ambienti arredati in stile moderno. Purché si mantenga la regola di sceglierla semplice, dalle linee pulite, senza troppi ghirigori stilistici. In occasione di matrimoni o anniversari le cornici d’argento sono davvero un regalo perfetto. Basta scegliere quella che più rispecchi lo stile della persona che la riceve. Ci sono quelle più sobrie e quelle più ricercate e originali, queste ultime forse più adatte a celebrare l’anniversario. Quando arriva la lieta novella di una nascita sicuramente i neogenitori hanno voglia di stampare le più belle foto del neonato. Cosi come quelle del battesimo. Ecco allora le più tenere decorazioni, spesso con orsetti, animali vari o personaggi Disney. È un’idea utile anche come regalo di laurea. Tra i tanti modelli in commercio, ecco alcune idee tra cui scegliere.

La cornice che brilla con i riflessi di luce

L'azienda anseatica Edzard produce articoli in argento dal 1975 incarnando il pragmatismo del Nord che si fonde con una conoscenza distintiva dello stile e dell'eleganza. Ogni prodotto combina la qualità premium con una lucentezza unica. Con la sua produzione solida e massiccia, in una lavorazione eccellente e preziosa, le cornici d’argento risultano un regalo perfetto. Tutte hanno una speciale protezione antiossidante e sono facili da pulire: basta infatti passarci giusto un panno bagnato. A rendere questo modello particolarmente ricercato è il dorso in velluto.

La cornice perfetta per l’anniversario

Noiluna è un’azienda specializzata in cornici d’argento, che vanta una lunga storia. Le realizzazioni preziose e frutto di una lunga esperienza, contribuiscono a rendere indelebili tanti momenti di felicità. La collezione proposta è una miscela perfetta in cui tradizione e innovazione convivono, per dare vita a uno stile senza tempo all’altezza delle forti emozioni, perfetto per custodire i ricordi più belli in eterno. Questo cornice in argento bilaminato garantito con finitura lucido/satinata e retro in legno di ciliegio celebra il 25esimo anniversario di matrimonio impreziosita da decorazioni floreali ed inserti con motivo di fedi incrociate.

La cornice per i più piccoli

Regalo perfetto per una nascita o un battesimo, questo portafoto Disney Baby con copertura in plexiglass e rilievi in argento si presenta con diversi personaggi Disney: Topolino, Minnie, Paperino, Elsa e Olaf di Frozen, Minou e la carica dei 101, Biancaneve e molti altri. La scelta è difficile perché sono tutti ugualmente graziosi. Rivestita in argento puro 999 con tecnologia PVD la cornice misura  14,5 cm x 18,5 cm, con la dimensione interna per la foto di 9x13. Il prodotto è di grande impatto scenico con il logo Walt Disney di autenticità.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati