Questo sito contribuisce alla audience di

Beauty case per lui, l'accessorio indispensabile in viaggio

beauty case uomo
Accessori per la cura della persona sempre a portata di mano nei viaggi di lavoro o in vacanza

Ogni donna possiede almeno un beauty da viaggio perché anche in vacanza non riesce a fare a meno del nécessaire per l'igiene e il  make up. Ma anche gli uomini sono attenti ai prodotti da utilizzare per la cura della persona: dalla schiuma da barba al profumo, dal dopobarba alla crema idratante. Tutto ciò che quotidianamente utilizzano per la beauty routine, vogliono averlo a portata di mano anche in viaggio che sia una vacanza o di lavoro. In effetti dando uno sguardo in rete, balza a gli occhi la grande quantità di beauty per l'igiene personale maschile, che si differenzia per scomparti, materiali di realizzazione, costi e altri dettagli che più avanti vi mostreremo proprio confrontando i modelli che abbiamo scelto per voi. Ricordiamo inoltre che può essere una buona idea regalo per un amico o un parente che salta da un aereo all'altro per lavoro.

Il beauty case per lui, più capiente che c'è - Elviros Borsa da Toilette 

Questo beauty  è realizzato in ecopelle in 7 colori diversi e in due diverse versioni. Quella che abbiamo scelto è la più grande con dimensioni: 30,5 x 17 x 18 centimetri ma esiste anche nella versione più piccola ovvero 28 x 15 x 16 centimetri. La tasca centrale estremamente spaziosa, permette di riporre anche oggetti in posizione verticale, inoltre le due tasche laterali anch'esse apribili attraverso due chiusure lampo, permettono di inserire e bloccare pettine, spazzolino, lametta da barba etc.L'aspetto vintage rende questo oggetto esteticamente molto elegante e originale.

Il beauty case da Viaggio con lo specchio - Wilford & Sons

La nostra seconda proposta riguarda questo beauty in materiale idrorepellente nella colorazione nera. Le capienti dimensioni: 21,5 x 27 x 11,5 centimetri, lo rendono davvero utile in caso di viaggi lunghi dal momento che negli scomparti trovano spazio  anche shampoo e bagno schiuma. Inoltre le due tasche laterali consentono l'inserimento di spazzole, rasoi, deodorante etc. Un dettaglio utilissimo per l'utilizzo in vacanza è lo specchietto interno e la possibilità di appendere questo beauty in posizione verticale grazie al gancio interno.

Il beauty per l'uomo vintage - VASCHY 

Il beauty Vaschy ha dimensioni 12 x 27 x 16 centimetri ed è disponibile nella colorazione nera o grigia. Dal design sobrio ed elegante, questo beauty risulta molto capiente, in tessuto idrorepellente, dotato di un doppio scomparto con cerniera che permette la sistemazione di diversi oggetti per toelettatura sia liquidi che solidi. Presenti elastici per posizionamento lamette o spazzolino. Realizzato in tessuto con dettagli in vera pelle che gli conferiscono un aspetto vintage e originale. Comodo il trasporto grazia alla maniglia laterale.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati