Questo sito contribuisce alla audience di

Non solo per stare in casa: le pantofole per i nonni curate in ogni dettaglio

pantofole
Una comoda e calda ciabatta è quello che ci vuole per riposare i piedi stanchi dei nostri nonni, ecco per voi alcuni modelli

È sempre il momento giusto per fare un regalo ai nostri nonni senza necessariamente aspettare una ricorrenza. Di solito i nonni gradiscono regali utili, e tra gli oggetti che fanno più piacere ci sono le pantofole calde e comode che permettono loro di muoversi in serenità in casa. È importante che la calzatura fasci bene il piede e abbia un appoggio ideale per evitare incidenti casalinghi. Siamo andati alla ricerca delle ciabatte per i nostri nonni, che siano comode e allo stesso tempo di bell'aspetto. Trovare un prodotto funzionale, ma anche alla moda, farà in modo che si sentano a loro agio anche in caso di visite inaspettate.

Le pantofole del nonno, per ogni stagione: Bosaco Pantofole 

Questo è un modello da uomo disponibile in 5 varianti e colori, tra flanella, pelle perforata o jeans. Disponibilità delle misure dal numero 40 al 46. Ciabatta senza chiusura con suola antislittamento in materiale sintetico. Molto comode e ben rifinite, utilizzabili anche d'estate acquistando il modello in tessuto jeans.

Le pantofole per lei in memory foam per lui e per lei: Mishansha

Prodotto disponibile sia in versione maschile che femminile con vari dettagli e colori. Ampia scelta per quanto riguarda la taglia che va dal numero 36 fino al 47. Altezza del tacco piatto 2 centimetri, dotata di appoggio morbido, tomaia in cotone traspirante. Strato di memory foam per un appoggio confortevole ed ergonomico, adatte sia in esterno che in giardino, grazie alla suola antiscivolo.

La pantofola che si veste da scarpa: EMANUELA

Questa è una pantofola indicata per le nonne che amano sentire il piede fasciato e protetto come fosse in una vera e propria scarpa, mantenendo il benessere che invece regala una pantofola. Dalla taglia 35 al 41, questa ciabatta ha una zeppa di altezza 2,5 centimetri, chiusura a strappo. La parte anteriore è realizzata in tessuto elasticizzato che ben avvolge il piede, mentre la parte posteriore è realizzata in tessuto più resistente per garantire un sostegno maggiore.

Le pantofole della nonna più chic: 3Rose Ciabatte

Un modello decisamente più giovanile ma caldo e comodo allo stesso tempo. Tomaia in feltro con delizioso dettaglio di stella alpina sulla parte superiore. Disponibile in turchese, blu scuro, rosso o grigio con una scelta di numeri ampia dalla taglia 36 alla 41. Caldo e molto comodo, dotato di suola antiscivolo, questo modello è molto apprezzato anche per l'estetica.

 

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati