Questo sito contribuisce alla audience di

Borsetta per bambine, la moda non ha età

Borsetta
Si inizia già da piccole a sentire la necessità di portarsi dietro l’oggetto preferito o qualunque altra cosa possa essere utile, e non c'è niente di meglio che una graziosa borsetta.

Sentirsi alla moda già in tenera età, senza per forza essere vanitose: tanti sono gli accessori che possono essere utilizzati non solo per il gioco, come la borsetta per bambina. Si inizia già molto piccoli con ciotoline per i travasi e cestini utili con cui stimolare la coordinazione. E cioè il riporre in ordine oggetti in diverse scatole aiuta a migliorare certi movimenti.  Man mano che si cresce vengono acquisite nuove conoscenze e si hanno esigenze diverse. Ecco che uscire portando dietro un giochino tascabile, un piccolo pupazzo, un taccuino su cui disegnare rende indispensabile la scelta di una borsetta. Questo rende la bimba autonoma nella preparazione senza dover ricorrere alla borsa di mamma. E di questi tempi anche avere il gel per la sanificazione e una mascherina di riserva a portata di mano è molto pratico. La piccola donnina impara cosi a gestire da sola gli oggetti utili da portarsi dietro. Tonda, a forma di animaletto, rettangolare, quadrata: di borsetta per bambina se ne può trovare di ogni forma, colore e tessuto. Ognuna può ispirarsi alla passione del momento, che sia un personaggio preferito come le principesse Disney che non tramontano mai, la preferenza di colore o una forma particolare, come per le donne anche le bambine possono sbizzarrirsi nella scelta della borsetta.  Le più romantiche optano per modelli chic che giocano molto sulle applicazioni. Le più sportive sui mini zainetti. E poi via libera a fiocchi, girabrilla, orecchie e occhi che spuntano, piume e tanti materiali morbidi e colorati. Tutte con lo scopo di rendere unici i momenti da trascorrere fuori e di avere tutto quel che serve a portata di mano. Ecco alcune idee per scegliere la giusta borsetta

In giro con le LOL

La borsa a tracolla delle Lol Surprise è un regalo perfetto per tutte le bambine che sono fan delle  piccole bamboline. Accessorio di moda, trendy e pratico, ha la tracolla e una dimensione perfetta per contenere telefono e fazzoletti, ma anche oggetti come libretti da colorare, materiale scolastico, piccoli indumenti o tablet. La tracolla è regolabile e la si può posizionare sia come borsa da spalla, a tracolla e come borsetta a mano. Essendo per uso quotidiano sarà sicuramente un regalo molto apprezzato.

La borsetta da principessa

Elegante accessorio rosa e bianco, con tanto di fiocco e manico in perle, è realizzata in pelle ed è facile da pulire. Si può utilizzare in diversi modi grazie alla tracolla regolabile e staccabile. La chiusura magnetica a scatto permette di aprirla e chiuderla in maniera semplice e immediata. È abbastanza elegante per andare ad una festa ma anche pratica per le uscite di tutti i giorni. Misura 16 cm di lunghezza, 6,5 di profondità e 13 centimetri di altezza, abbastanza capiente per riporre gli oggetti utili.

L’unicorno in peluche

Questa borsetta con il muso da unicorno bianco con dettagli in rosa e il corno giallo è in tessuto peluche, quindi morbida e molto delicata sulle pelle oltre che sicura per le bambine. È dotata di una chiusura a cerniera che permette di aprire e chiudere facilmente. La grandezza è quella giusta per portare dietro tutto ciò che occorre, compresi occhiali da sole e piccoli libretti. Un regalo perfetto che risulta impossibile lasciare a casa, anche perché è leggera e facile da indossare.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati