Questo sito contribuisce alla audience di

La prima neve non si scorda mai

tuta neve neonato
Per la sua prima neve, scegli una tutina che lo tenga al caldo e gli permetta di muoversi in autonomia, ecco le nostre proposte

L'arrivo di un bimbo in famiglia impone dei cambiamenti di vita per rispettare soprattutto i suoi orari e le sue esigenze. Ma questo non significa rinunciare per forza alle proprie passioni o ai propri hobby. Esiste un'ampia fetta di genitori che, amante di sport all'aperto d'estate o in inverno, sceglie di far vivere al piccolo da subito lo spirito familiare dell'avventura. È il caso degli appassionati della neve. Che il manto bianco ricopra città o località di villeggiatura, c'è chi proprio non riesce a rinunciare ai paesaggi innevati o a qualche discesa in pista nemmeno con il piccolo appena arrivato, ma che anzi desidera condividere questa esperienza da subito con il bebè. Naturalmente il bimbo, non potendo ancora sciare, vivrà la novità tra le braccia dei familiari o nel suo ovetto. Fondamentale occuparsi dell'abbigliamento del bambino che necessita di una tuta da neve calda e avvolgente che lo terrà il più possibile al riparo dal freddo e dal vento.

La tuta neve per i più piccoli - JiAmy 

La prima tutina che vi proponiamo è perfetta per bimbi di età compresa tra i 3 e i 24 mesi, disponibile in 7 fantasie diverse sia per lui che per lei. Completa di guantini e scarpette removibili grazie a un bottoncino applicato, ha due cerniere anteriori per facilitare l'apertura per il cambio del pannolino. Molto calda e confortevole. Si consiglia l'acquisto di una taglia in più per rendere i movimenti del bimbo più agili. Cappuccio fisso.

La tuta neve in piume d'oca - Vine 

La nostra seconda proposta è disponibile nelle taglie dai 9 ai 24 mesi e anche in questo caso è possibile scegliere il colore tra i 4 proposti per bimbo e bimba: rosa, bianco, argento e nero. Tessuto acetato, imbottitura in piume d'oca, cappuccio con pelliccia removibile, polsini elastici e pantaloni completi di orlo per proteggere al meglio il bimbo dall'umidità. Cerniera centrale che si può chiudere e aprire sia frontalmente che dalla parte posteriore, per rendere pratico il cambio del piccolo.

La tuta neve più pratica che c'è - Minizone

Questo pagliaccetto disponibile in 6 colori per bimbo o bimba, ha un tenero musetto disegnato sulla parte anteriore. Taglie reperibili: 6-12 mesi, 12-18 e 18-24 mesi. Questa tutina, completa di guantini e scarpette removibili, ha due cerniere anteriori che si estendono per tutta la lunghezza delle gambe. Realizzata al 100% in poliestere esterno e cotone interno, si raccomanda un lavaggio a mano al massimo a 30°.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati