Questo sito contribuisce alla audience di

Un morbido angolo di riposo, ad ogni bimbo il suo

poltrona cameretta bimbi
Quando il bimbo desidera un angolino tutto suo da dedicare ai suoi hobby o al riposo, ci vuole una seduta morbida e comoda ad altezza bimbo. E' presto detto ecco: a voi le poltroncine soffici, pratiche e funzionali a misura di bambino

Guardano i genitori e da loro imparano abitudini e atteggiamenti, spesso emulando gesti e modi di fare. Quello che può essere un gioco, in realtà stimola molto l'immaginazione dei bambini, ecco perché regalare una poltroncina morbida e confortevole al bimbo è sempre una buona idea. Posizionarla in salotto accanto a quella di mamma e papà o in cameretta non è un problema, proprio perché si tratta di un oggetto facile da trasferire da una stanza all'altra grazie alla sua composizione in leggera gomma piuma con rivestimento colorato e sfizioso. Esattamente come per gli adulti, una confortevole poltrona da bambino può concedere al piccolo attimi di relax al rientro da scuola.  Davanti alla tv o semplicemente per schiacciare un pisolino, è ideale per recuperare il vigore e la voglia di giocare o di fare i compiti. Oggi ci occuperemo delle poltrone per bambini comode, pratiche e leggere, con rivestimenti lavabili e dai colori accattivanti, ma in commercio esistono anche veri e propri pezzi di design: mini poltrone in pelle o in ecopelle dalle fattezze retró da abbinare a un salotto in perfetta armonia col resto dell'arredamento. Ecco alcune idee per trovare il modello da ordinare tra le proposte più cliccate in rete.

La poltroncina due in uno - Chicco

Il primo modello di cui vi parliamo è destinato ai più piccoli, infatti si tratta di una poltroncina realizzata dal celebre marchio Chicco per bimbi dai 12 mesi in su. Leggera e morbida, è facilmente trasportabile direttamente dal piccolo, che potrà stare comodamente seduto, ma anche sdraiato visto che con un tocco è possibile trasformare la poltroncina in lettino, allungando lo schienale e la seduta. Fodera estraibile e lavabile in lavatrice. Disponibile nella colorazione rossa o grigia.

La poltroncina più leggera che c'è - Delsit

Delsit produce questo che al momento è il modello più gettonato in rete, sia per il prezzo assolutamente conveniente che per la qualità del prodotto. Le dimensioni di questa poltroncina,  51 x 33 x 42 per un'altezza da terra di 12 centimetri, permettono al bimbo di spostarla in autonomia, grazie anche al peso che raggiunge a malapena un chilogrammo. Fodera lavabile in lavatrice a 30° centigradi, è decorata con le immagini di alcuni animali della foresta che sorridono divertiti. Seduta capiente, presenza di braccioli ben imbottiti, buone le rifiniture.

Delsit - Poltrona universale per bambini

Delsit - Poltrona universale per bambini

69.22 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 09 Aprile 2024

La poltroncina da personalizzare - YourSurprise

YourSurprise realizza queste poltroncine in 4 colori differenti, rosso, rosa, grigio e nero, ma l'attrattiva più interessante è la possibilità di personalizzare la poltrona facendo inserire sullo schienale il nome del bambino/a. Le dimensioni 52 x 35 x 46 centimetri, e una seduta da 28 centimetri, rendono questa poltrona comoda e confortevole oltre che alla moda. Rivestimento in cotone 100% sfoderabile e lavabile. La personalizzazione del modello piacerà tantissimo al bimbo/a che si sentirà padrone assoluto del suo piccolo spazio relax.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati