Questo sito contribuisce alla audience di

Deodorante per tessuti, il tocco di freschezza che rende più accogliente la casa

Spray che vaporizza sul divano
Anche un odore di fiori può dare il 'bentornato'; ecco le soluzioni per profumare cuscini, lenzuola e ambienti

Cosa fa sentire a casa? Accanto a oggetti personali e arredamento originale c'è l'odore di pulito a rendere un ambiente accogliente. Il deodorante per tessuti contribuisce a creare un'atmosfera calda fin da subito. Perché il profumo che si posa su cuscini, tende, lenzuola e in generale sui tessili è prima di tutto indice di pulizia. Poi avere un divano con un buon odore dove sdraiarsi a fine giornata è un fattore che invita al relax e alla calma. Gli spray hanno una doppia azione: una più superficiale di profumazione, l'altra invece che opera sanificando e igienizzando i tessuti. Sono prodotti che realizzano cicli di pulizia facili, dato che sfoderare i tessili della casa e lavarli in lavatrice - anche se qui vi abbiamo descritto dei modelli di elettrodomestici per ogni esigenza - è un'operazione che per praticità non si fa tutte le settimane (anche per non usurare troppo i materiali).

 

Inoltre gli spray possiedono l'effetto di contrastare i cattivi odori domestici: possono neutralizzare gli odori della cucina o dell'animale di casa. Insomma rappresentano un lifting istantaneo per gli spazi casalinghi. Un'operazione poco costosa e spesso efficace. Tuttavia il consiglio è quello di scegliere sempre prodotti specifici in modo che la vaporizzazione sia adeguata alle caratteristiche del tessuto. Ecco quindi alcune idee per voi.

Deodorante per tessuti: l'azione disinfettante

Se l'odore è buono è un piacere, ma se il tessuto viene anche depurato dai batteri, l'effetto positivo è doppio. Questo spray ha entrambe le caratteristiche ed è un marchio noto del settore. Funziona come profumatore per ambiente e come profumatore per i tessuti; agisce anche sui vestiti quindi è un prodotto completo da usare con diverse funzioni.

Il profumatore che non macchia

Questo spray ha soprattutto un effetto di profumazione, ma la sua formulazione è tale da garantire l'assenza di formazione di aloni durante l'azione. Una caratteristica utile per evitare di lasciare macchie su superfici delicate. Infine è pensato per profumare a lungo.

Lo spray dalla fragranza naturale

Ci sono 'nasi' che amano gli odori decisi e altri che invece preferiscono fragranze più soft. Lo spray allo zinco diffonde un odore naturale di cotone e non è quindi troppo invasivo come profumo. Inoltre rilascia un effetto di igienizzazione che deterge i materiali senza rovinarli. Indicato quindi per chi ama le azioni più soft.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati