Questo sito contribuisce alla audience di

Borsone da tennis, come scegliere quello giusto

donne con borsa da tennis

La gamma delle borse da tennis offre numerose possibilità, la scelta del fodero o della borsa dipenderà principalmente dal livello di pratica e dai bisogni in termini di volume.

Paddle di Paddle Dunlop Tour Intro Nero/Giallo Fluo

Il nuovo Tennis Dunlop Intro Tour è di medie dimensioni con due scomparti. Uno stand-alone per pala e altro centrale più grande per abbigliamento e accessori.

Head Elite 9R Supercombi Portaracchette, unisex, ELITE 9R Supercombi, Black/Red

Una grande borsa da tennis prodotta da una delle marche leader di settore. Questa borsa porta da 8 – 10 racchette in 2 scomparti principali, con 2 tasche esterne e tracolla a 2 vie. Dimensioni: 75 x 30 x 32.5 cm.

Head Elite 6R Combi Portaracchette, unisex, ELITE 6R Combi, Blue/Green

Stesso discorso fatto per il prodotto precedente, ma questa volta per una borsa più piccola. La 6R infatti, come capiamo anche dal nome può portare fino a 6 racchette.

Ultrasport Borsa Termica per Racchette da Tennis, Nero/Rosso

Questa borsa termica per racchette da tennis con 3 scomparti è ideale per le vostre racchette e gli accessori. La borsa è maneggevole e facile da trasportare grazie all’ottima lavorazione, al materiale leggero, alle 2 cinghie che consentono di portarla sulle spalle e all’impugnatura. Adatta sia da portare come uno zaino andando in bicicletta che da portare con l’impugnatura, questa borsa soddisfa tutte le esigenze.

Wilson Team III 6 PK, Borsa da Tennis per Giocatori Esperti Unisex – Adulto, Rosso/Bianco

Wilson si distingue per lo sviluppo di prodotti per ogni categoria di riferimento. Grazie al supporto degli atleti, Wilson è diventata icona americana del mondo dello sport. Approfitta della promozione in corso su questo borsone da 6 racchette di altissima qualità!

Wilson Advantage II 6

Due scompartimenti con chiusura lampo che possono contenere da 4, fino a 6 racchette. L'impugnatura per il trasporto è imbottita per essere ancora più comoda. Dimensioni - 74 x 31 x 38 cm

Babolat Holder X 3 Club Borsa per Racchette, Unisex – Adulto, Blu, Taglia Unica

Porta racchette con uno scomparto per racchette, uno scomparto principale per indumenti. Ha anche una tasca laterale per accessori e oggetti personali. Le sue cinghie sono regolabili e imbottite in schiuma per il massimo comfort.

Adidas - Sacca per racchette, Control Yellow

La sacca per racchette Adidas Controllo Yellow 2017 è una sacca semplice e di una buona qualità.Porta la tua attrezzatura e tutto ciò che ti serve per iniziare a giocare, include anche uno scomparto indipendente per le palline.

Head Tour Team zaino per racchette da tennis, unisex, Tour Team Backpack, Navy/Green

Nel caso non foste dei giocatori accaniti, ma cercaste solamente qualcosa di semplice per trasportare la vostra racchetta gli zaini fanno al caso vostro, come questo modello di Head, in grado di contenere una racchetta e tutto lo stretto indispensabile per scendere in campo.

Wilson-Borsone trolley da sport di vantaggio Ii-Zaino, colore: nero/bianco

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati