Questo sito contribuisce alla audience di

Poltrone relax, il meglio del comfort anche in salotto

Poltrona relax
Studiate per cerca il massimo relax, sono reclinabili e comandate da un meccanismo elettrico che muove poggiapiedi e schienale.

Chi è in cerca del massimo del comfort anche in zone che non sono la camera da letto non tarderà a non fare a meno delle poltrone relax. Studiate per chi cerca il meglio della comodità, sono reclinabili e comode come un letto. Sono dotate di un meccanismo elettrico o manuale che muove poggiapiedi e schienale. Questo permette numerose posizioni in base alle esigenze del momento. La gamma di modelli è ampia, a seconda del tessuto di rivestimento e lo stile, dal classico al moderno.

 

Rilassarsi davanti alla tv non è mai stata una condizione cosi completa. Nate come aiuto concreto per i movimenti limitati degli anziani, oggi queste sedute sono alla portata di tutti. Si possono personalizzare l'imbottitura, i tessuti, i meccanismi e anche i movimenti. Tutto questo garantisce una poltrona perfetta creata su misura. Si può infatti progettare insieme a un tecnico specializzato per avere la poltrona dei sogni. Tanti modelli sono il connubio perfetto tra metodi tradizionali di lavorazione, innovazione tecnologica e materiali di ultima generazione.

 

Oltre a essere un prodotto particolarmente comodo, i modelli c.d. relax sono anche funzionali. Non solo hanno schienale e poggiapiedi facilmente regolabili con telecomando, ma spesso vengono scelte da persone che hanno diverse patologie, perché sono perfette per chi soffre di lombalgie, cervicalgie, mal di schiena. Regolando al meglio la posizioni si possono alleviare diversi tipi di dolori. Spesso si trovano modelli con effetto massaggiante, utilissimo per chi ha problemi muscolari.

 

Leggere un libro magari nell'angolo di casa dedicato o vedere un bel film comodamente seduti, oppure reclinare lo schienale per schiacciare un riposino, sono attività che richiedono la giusta dose di comodità che, con le poltrone relax, è sempre garantita.

 

Se non sapete quale modello scegliere ecco alcuni suggerimenti:

Poltrone Italia - Poltrona elettrica

Scelta appropriata che sa unire comfort, eleganza e praticità. È dotata di 2 motori con regolazione indipendente di schienale e poggiapiedi, in modo da poter scegliere qualsiasi posizione tra normale seduta e letto. La posizione tv è quella con i piedi alzati al massimo, particolarmente indicata per chi soffre di piedi gonfi e passa molto tempo seduto. Notevole anche l’alzapersona, un ausilio per sollevare senza il minimo sforzo persone del peso fino a 120 kg. È rivestita con tessuto antimacchia o in morbida microfibra.

Cribel - Poltrona relax DISA A

La sedia Disa A è l'ideale per chi desidera pace e tranquillità. È dotata di un pratico meccanismo di rilassamento manuale che si attiva con una maniglia posta sul lato esterno del bracciolo destro e che permette di godersi il ​​soggiorno o la zona giorno in pace e tranquillità. La poltrona reclinabile è rivestita in similpelle moka e la struttura è in legno e metallo tubolare con imbottitura in lamine di poliuretano. Disa è la poltrona sinonimo di piacere e spensieratezza che, con la sua comodità e la sua robustezza, permette di trascorrerete infiniti momenti di pace e relax grazie anche al meccanismo massaggiante di cui è dotata.

 

My Living - Fiorella Poltrona relax

La Fiorella è la realizzazione moderna della poltrona reclinabile a letto, comoda e confortevole, ideale per allietare il riposo in soggiorno o in ogni altro ambiente della casa.  Dotata di meccanismo manuale sincronizzato, che consente di regolare l'inclinazione del poggiapiedi e dello schienale fino al raggiungimento della posizione letto, si presenta con la struttura in legno di abete e multistrato con imbottitura in poliuretano espanso e rivestimento in tessuto di colore grigio. Il poggiapiedi si regola mediante la leva meccanica laterale mentre l'inclinazione della spalliera si regola attraverso una leggera pressione del corpo su schienale e braccioli.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati