Questo sito contribuisce alla audience di

Tovaglia da esterno, pratica o resistente?

Tovaglia da esterno, pratica o resistente?
Bianca, a righe o fantasia, purchè sia facile da pulire e in materiale sicuro. Scegliete la vostra su Amazon

Piccoli trucchi per scegliere al meglio la tovaglia da esterno, a partire dai materiali e dalle garanzie della certificazione europea. La parola d’ordine in questo caso è “praticità”. Un pranzo all’aperto deve essere ben studiato per offrire agli ospiti sicurezza e anche un tocco di gusto estetico.

 

Naturalmente la caratteristica principale di una buona tovaglia da esterno deve essere la resistenza. Agenti atmosferici, sole, insetti potrebbero danneggiare i tessuti. Ma alcuni materiali sono studiati per far fronte a qualsiasi “attacco”. Il poliestere, ad esempio, è un materiale eccezionale che garantisce innumerevoli qualità. Inoltre è altamente igienico, impermeabile e resistente a muffe, parassiti e strappi. Infine è facilmente lavabile e asciugabile.

 

Ecco una selezione di 10 prodotti disponibili su Amazon.

Deko Home24 tovaglia da esterno

Eleganza e praticità per la tovaglia da esterno di Deko Home24. La casa dispone di 22 dimensioni e 13 colori. E’ quindi possibile scegliere la tinta che più si intona al nostro spazio esterno. Il prodotto è antimacchia e idrorepellente. Inoltre ha l’aspetto gradevole del puro lino, pur essendo in poliestere.

In evidenza: Lavabile in lavatrice a 40 °C

Décor Ligne trasparente

Se dovesse essere un peccato coprire un bel tavolo, occorre una tovaglia da esterno “invisibile”. Con Décor vi assicurerete praticità e protezione perché è trasparente e sicura.

In evidenza: 100% in Pvc

Beo da esterni

Colorata e adatta alla bella stagione la tovaglia da esterno Beo. Il prodotto è estremamente impermeabile e misura 130x180. Inoltre è lavabile in lavatrice a 30 gradi.

In evidenza: 100% poliestere

Deconovo rettangolare o quadrata

La tovaglia da esterno Deconovo è disponibile nella misura rettangolare o quadrata. 13 colori allegri e ben definiti e la cura dei dettagli fanno di questo prodotto una vera e propria soluzione per pranzi e cene all’aperto. Inoltre i bordi cuciti a mano la rendono adatta anche alle tavole da interno. Naturalmente è impermeabile, lavabile in lavatrice anche a basse temperature e resistente.

In evidenza: economica

Drizzle a tema foglie

Un pranzo stile “jungle” con la tovaglia da esterno Drizzle. Disponibile in varie misure, il prodotto è impermeabile e facile da pulire. Basterà passare un panno umido per farla tornare come nuova. Naturalmente è in poliestere.

In evidenza: non lavabile a secco o in lavatrice, ma solo con sapone neutro

Xudoai effetto legno

Originale ed economica la tovaglia da esterno Xudoai. È prodotta in materiale naturale cotone & lino. È resistente al calore e all'usura e ha una forte proprietà antistatica. Inoltre il tessuto è traspirante. Una volta lavata non occorre neanche la stiratura. È disponibile in varie misure.

In evidenza: economico

Arno cerata

La tovaglia da esterno Arno è in realizzata in pvc. La parte posteriole in “tessuto non tessuto” permette di mantenere intatta la superficie del tavolo. Inoltre è facile da lavare ed estremamente resistente. Disponibile in varie misure e in due colori tenui adattabili a qualunque ambiente.

In evidenza: Certificato Oeko-Tex

Panini Tessuti da esterni

Qualunque sia la tipologia di tavolo che abbiamo in giardino o in terrazzo i tessuti Panini sapranno come arredarli. Il tessuto a righe è perfetto per una tovaglia da esterno da abbinare a cuscini o tende. Inoltre è resistente anche ai raggi UV. Naturalmente ha le caratteristiche necessarie agli esterni: antistrappo, oleorepellente, impermeabile.

In evidenza: prodotto in PAC DRALON e igienico

Aoner quadretti

Un grande classico con cui non si sbaglia mai. La tovaglia da esterni Aoner è a quadretti rossi e bianchi, il tema di pic nic e pranzi all’aperto di campagna. Misura 230x150 ed è prodotta in poliestere. Inoltre ha tutte le caratteristiche per vestire tavoli da interni di trattorie e ristoranti rustici.

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

In evidenza: lavabile a 40°

DecoHome Textil bianca

Chi non sa rinunciare al bianco, apprezzerà la tovaglia da esterni DecoHome Textil. Non è prodotta in poliestere ma in doppio strato di cotone resistente. Inoltre può essere lavata in lavatrice fino a 90°. Nessuna macchia resisterà ai lavaggi “strong”.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati