Questo sito contribuisce alla audience di

Calzini antiscivolo, non solo per piccoli

Calzini antiscivolo neri e viola
Chi lo dice che stare a casa in libertà è prerogativa solo dei bambini? Con tanti modelli tra cui scegliere anche i grandi stanno caldi e comodi.

Parlare di calzini antiscivolo non è solo un discorso mirato per i più piccoli. Certo, è a loro che il mercato di questo prodotto destina la più ampia scelta. Perché sono loro principalmente che desiderano stare liberi a casa. Sopratutto durante i primi passi, quando scoprono di poter vedere il mondo dall’alto ed è consigliato lasciarli senza scarpine. Via libera quindi alle esplorazioni in libertà, che possono essere effettuate in totale sicurezza con dei buoni calzini antiscivolo. Infatti questo tipo di calza antiscivolo ed anticaduta è progettato proprio per evitare spiacevoli incidenti domestici. Questo perché dispongono sul fondo di pallini speciali, in gomma o silicone, che creano attrito sul pavimento. Se ne possono trovare per ogni gusto: fantasia a stampe e righe, immagini di cartoni animati, monocolori o variopinti. Tutte caratteristiche che li rendono particolarmente graditi ai più piccoli. Il tessuto preferito è solitamente il cotone, più resistente ai lavaggi ed economico. Ma se ne trovano anche in nylon o lana. Per assicurarsi un buon capo da acquistare bisogna verificare che abbiano effettivamente i gommini antiscivolo sul fondo. I cuscinetti in rilievo devono essere ruvidi e non troppo arrotondati per evitare di avere l’effetto contrario. Non devono essere troppo spessi ma sottili per non dare fastidio durante la camminata. Occhio di riguardo anche alla qualità del tessuto e alla solidità delle cuciture che devono essere resistenti. Stesso discorso vale per i modelli destinati agli adulti, che devono avere comunque le stesse caratteristiche. Comodità e funzionalità non devono mai mancare per garantire il comfort più totale e la massima libertà. Tra i tanti modelli da scegliere, ecco alcuni suggerimenti.

Vbiger - Calzini Antiscivolo Bambino

Confezione da 5 paia di calzini antiscivolo per bambino, adatto per la fascia d’età 0-3 anni con la misura 15-22. Si adatta perfettamente ai piedi senza sfilarsi facilmente, per un'esperienza d’uso rassicurante e confortevole. Possono essere indossati tutto l’anno in quanto realizzati con cotone al 70%,  spandex e poliestere al 30%. Il che significa massima protezione ma leggerezza e il piedino non suda. Il cotone è di alta qualità, ultra morbido, elastico, assorbente e traspirante, questo riduce efficacemente l’insorgere dei batteri.

 

Putuo - Calzini invernali donna con suola antiscivolo

Commercializzato in 16 diverse fantasie, questo paio di calzini antiscivolo morbidi e caldi sono realizzati di qualità superiore. Il materiale morbido fa si che l’interno sia come il pelo dei peluches, ideali quindi per tenere i piedi al caldo durante i rigidi inverni. Il design pratico e divertente si avvale di motivi animali caratterizzati da colori vivaci e divertenti, che siano il pupazzo di neve, l’orso, la pecora o il gatto. Il materiale è 70% poliestere + 25% acrilico + 5% spandex, mentre la misura è la taglia unica 36-41.

Vincent Creation - Antiscivolo unisex

Set di 4 paia di calze antiscivolo Vincent Creation per donne e uomini. La suola antiscivolo evita lo slittamento e assicura aderenza ed equilibrio. L'impiego di materiali di alta qualità, l'alta percentuale di cotone ed elastico permette una grande comodità. Si tratta infatti di calze morbide ed avvolgenti grazie alla spugna sulla parte interna. Realizzati con 80% Cotone, 15% Poliammide, 5% Elastan si possono tranquillamente lavare in lavatrice a 40 °. Sono la soluzione ideale per sostituire le tradizionali pantofole da casa.

Altri suggerimenti:

Leggi anche:
Allegri, comodi e colorati: contro le verruche in piscina bastano i calzini

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati