Questo sito contribuisce alla audience di

Mani e piedi ghiacciati addio, mentre lavori al pc puoi scaldarti così

donna al pc

Molto spesso il lavoro ci porta a trascorrere ore seduti davanti al computer. È proprio in questi momenti che, in inverno, rischiamo di ritrovarci con mani e piedi ghiacciati nonostante i riscaldamenti siano accesi. Con l'arrivo della stagione fredda, infatti, il cambiamento climatico può essere repentino e il nostro fisico potrebbe non adattarsi tempestivamente alle nuove temperature. Inoltre, spesso in ufficio non possiamo regolare il riscaldamento come vogliamo, soprattutto se lavoriamo in spazi condivisi e open space. Aggiungiamoci la sedentarietà che certe attività comportano ed ecco che arrivano quelle sensazioni così fastidiose che in molti conosciamo bene, come il freddo alle estremità e l'impressione di non riuscire a scaldarci a sufficienza.

 

Ovviamente, non mancano gli effetti negativi sulla mente: malumore e ridotta capacità di concentrazione sono solo i più noti. È stato provato, inoltre, che il freddo causa stanchezza e stati d'animo negativi, con un conseguente peggioramento delle performance professionali.

 

Fortunatamente, qualcuno ha pensato anche a noi che trascorriamo molte ore alla scrivania, inventando gli oggetti che vi consigliamo di seguito.

Guanti riscaldati con attacco USB

Sono guanti elastici, unisex e con taglia universale, che lasciano libere le punte delle dita proprio per permettere di svolgere attività manuali, come utilizzare una tastiera. Essendo plug & play, sono compatibili con qualunque sistema operativo: basta collegarli ad una porta USB per avere le mani calde in pochi minuti.

Poggiapiedi riscaldato

Progettato ergonomicamente, questo speciale poggiapiedi funziona come un termo-ventilatore, oltre a favorire il confort e migliorare la postura di chi lavora alla scrivania. Collegandolo ad una normale presa elettrica, diremo addio ai piedi freddi durante l'inverno e troveremo sollievo usandolo come ventilatore in estate.

Poltrona da ufficio massaggiante con riscaldamento

Studiata per un confort davvero totale, questa poltrona non solo vi terrà caldi ma vi aiuterà anche a rilassarvi durante le giornate più impegnative. Comoda, pratica ed elegante, è fornita della funzione "riscaldamento" e ha 6 punti di vibrazione per alleviare lo stress e migliorare la circolazione. Con una seduta così, lavorare diventerà un vero piacere.

Altri articoli consigliati per l'inverno:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati