Questo sito contribuisce alla audience di

Economici ma performanti: come scegliere un buon aspirapolvere low-cost

aspirapolvere su pavimento
Ecco una selezione di elettrodomestici con un ottimo rapporto qualità-prezzo

Scegliere un aspirapolvere economico può essere utile in varie occasioni. Ad esempio per una seconda casa che usiamo poco, oppure se in casa non abbiamo tappeti o pavimenti particolarmente difficili o delicati da pulire, o se la nostra abitazione non è troppo grande.

 

Qualsiasi sia il motivo che vi spinga a preferire un elettrodomestico economico ad uno top di gamma, vi consigliamo di considerare alcune caratteristiche fondamentali prima dell'acquisto. Ecco perché abbiamo voluto selezionare i migliori aspirapolvere economici per aiutarvi nella scelta: la caratteristica comune è l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Ecco la nostra selezione per voi:

Rowenta RO3753EA Compact Power Cyclonic Aspirapolvere a Traino senza Sacco

L'aspirapolvere a traino di Rowenta pesa di 5 kg, quindi abbastanza leggero e trasportabile sia durante la pulizia che in fase di inattività anche grazie alla pratica maniglia di trasporto. Il cavo di alimentazione è lungo 6,2 metri e consente di lavorare fino a 9 metri dalla presa elettrica, evitando di dover interrompere la pulizia in stanze molto grandi oppure fra la pulizia di una stanza e l'altra. Compact Power Cyclonic ha un kit di spazzole abbastanza essenziale ma capace di pulire diversi tipi di pavimenti, duri e delicati, ma anche sui su tappeti. Tra le caratteristiche che ci convincono di più ci sono la presenza dei due filtri HEPA e anche quelle del serbatoio: può contenere 1,5 litri, è comodamente svuotabile e lavabile con acqua corrente.

Severin My 7114 Aspirapolvere multiciclonico Senza Sacco

L'aspirapolvere a traino di Severin pesa solo 4,9 kg ed è dotato di una forza aspirante costante anche con contenitore pieno (la capacità è di 1,8 litri) grazie alla Multicyclone Technology che annulla anche i costi per sacchetti e filtri di ricambio. Il suo design è stato progettato per ridurre il livello di rumorosità. È dotato di filtro HEPA lavabile e di una spazzola commutabile, una spazzola parquet, una bocchetta per imbottiti e una lancia per fessure. Il manico ergonomico e il tubo telescopico della lunghezza di 90 cm faciliteranno la pulizia della vostra casa.

Hoover FD22RP011 Freedom – Scopa Elettrica Senza Filo

La scopa elettrica senza fili di Hoover che vi consigliamo è un ottimo prodotto e in vendita a un prezzo super competitivo: completo anche di alcuni accessori utili per la pulizia di ambienti e spazi anche esterni, ha una forza aspirante notevole e un’autonomia di aspirazione di circa 25 minuti. La scopa è dotata di un aspirabriciole integrato e ad una serie di accessori (ce ne è uno anche per la pulizia dei tappeti) che la rendono un vero alleato per ogni esigenza di pulizia.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati