Questo sito contribuisce alla audience di

Comodi e glamour, zoccoli must have dell'estate

zoccolo di legno
L'alternativa all'infradito o alla ciabatta è realizzata in legno e gioca con i colori e i dettagli delle fasce. Ecco alcune idee

Gli zoccoli di legno sono un simbolo dell'estate e sinonimo di comodità, sono da sempre compagni di intense giornate al mare. Per chi non vuole rinunciare al comfort, ma non si piega a indossare anonime ciabatte di plastica, queste sono le calzature estive ideali per passeggiate in spiaggia.

 

Dal modello più lineare e semplice, basso e con fasce larghe, a quello più glamour, con tacchi alti e preziosi dettagli, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ideali quando si indossano copricostumi e parei, sono perfetti sotto una gonna sportiva o un pantalone a sigaretta, specialmente se si scelgono modelli più trendy e dai colori di moda. E dato che i piedi sono in primo piano, prima di indossare gli zoccoli, è meglio dedicare un po' di tempo a una pedicure: qui vi abbiamo spiegato come idratare la pianta del piede in maniera rapida e veloce.

Zoccolo da mare, il modello con borchia di Scholl

Suola in legno ondulata per un maggiore comfort ergonomico, tacco basso, ma comunque in grado di rialzare la figura, e corredato da fascia beige. Dalla linea moderna e impreziosito dalla fibbia che assicura maggiore stabilità al piede, questo sandalo è ideale per chi ama calzature sportive.

La doppia fibbia di Bawal

Il modello con doppia fibbia è la scelta che consigliamo a chi vuole avere una maggiore garanzia di stabilità del piede. Dotato di una fascia in cuoio, può essere indossato anche in città. Il bianco può non piacere a tutti, ma ha il vantaggio di non surriscaldarsi troppo.

L'idea di Mauri

La particolarità di questo modello è lo strato di gomma inferiore che assicura una grande ammortizzazione a contatto con il terreno e soprattutto un effetto anti-scivolo se c'è acqua o si cammina su superfici lisce. La fibbia tinta sabbia si abbina bene ai colori dell'estate e la sfumatura dorata esalta un piede ben abbronzato.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati