Questo sito contribuisce alla audience di

Scope elettriche senza fili: la soluzione per pulire in libertà

ragazzo che usa una scopa elettrica in casa
Per chi ha bisogno di un elettrodomestico pratico e senza ingombri quando pulisce la sua casa, ecco le migliori scope elettriche senza fili in vendita su Amazon

Usare la scopa elettrica è il modo migliore per avere un pavimento pulito senza troppi sforzi cosa che, invece, accadrebbe utilizzando quella in saggina o un'aspirapolvere pesate da portare in giro per la casa.

 

Il consiglio in più che vi diamo è di scegliere una scopa elettrica senza fili, perchè certamente ancora più leggera, maneggevole. Scegliete questi apparecchi con una buona autonomia dopo una ricarica completa e in grado di aspirare, in un attimo, briciole, polvere, peli e capell.

 

Noi abbiamo selezionato per voi proprio i migliori modelli di scope elettriche senza fili che potete acquistare su Amazon:

Dyson Cyclone V10 Absolute

La scopa elettrica più performante, famosa e costosa, ma un vero must have: l’aspirapolvere Dyson Cyclone V10 Absolute rispetto al modello precedente ha un serbatoio più grande del 40%, che lo rende perfetto per le grandi pulizie. La nuova spazzola motrice rimuove dai tappeti il 25% di polvere in più rispetto al modello precedente.

 

Ha 3 modalità di funzionamento tra cui scegliere, per adattarsi ad aspirare su qualsiasi tipo di pavimento, dai più duri ai più delicati. Con un ciclo completo di ricarica assicura fino a 60 minuti di autonomia.

Dyson Cyclone V10 Absolute, Grande

Dyson Cyclone V10 Absolute, Grande

499.00 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 07 Aprile 2024

Dreame V11 Aspirapolvere Senza Fili

Ecco un'ottima alternativa più economica alla scopa/aspirapolvere Dyson: la scopa elettrica senza fili Dreame v11 assicura fino a 90 minuti di autonomia per pulire la vostra casa da polvere, peli e sporco (nella modalità di aspirazione Eco). Il motore, che raggiunge i 450 W e 125000 giri, fa in modo che la scopa riesca ad aspirare perfettamente e con una semplicità di utilizzo disarmante.

 

Tra le caratteristiche principale e assolutamente da non sottovalutare - come il fatto che riesce a rimuovere fino al 99,9% di acari e allergeni dai pavimenti e i tappeti di casa (ma anche sui tessuti, basta semplicemente cambiare la spazzola di aspirazione) - a noi ha colpito la mobilità della spazzola, comoda per arrivare anche negli angoli più nascosti della casa.

 

Grazie al display digitale potrete controllare in qualsiasi momento il livello di carica della scopa elettrica, ma anche selezionare 1 tra i 3 possibili livelli di aspirazione (Eco, Med e Turbo). Il serbatoio è piccolo, ma vi assicura la possibilità di pulire la vostra casa completamente almeno per una volta prima di doverlo svuotare.

Rowenta RH6974 X-PERT 3.60 Aspirapolvere Senza Fili e Senza Sacco

La scopa elettrica senza fili Air Force Extreme Silence di Rowenta è un elettrodomestico potente ed efficace su pavimenti e tappeti.

È dotata di un aspirabriciole rimovibile che permette di raggiungere anche gli angoli più difficili.

La spazzola motorizzata è dotata di luci a LED di alta qualità (per avere più visibilità durante il processo di pulizia) e di 2 rulli intercambiabili: il rullo Animal Care in gomma e setole e un rullo Fluffy adatto alle superfici delicate. Leggera e maneggevole, pesa soltanto Leggerissimo 2,2 kg.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati