Questo sito contribuisce alla audience di

Creme sorbetto, la texture perfetta per l'estate

donna che si mette la crema sul viso
Prodotti idranti freschi, leggeri, lenitivi per prendersi cura della pelle del viso durante i mesi più caldi

Durante i mesi estivi la pelle ha particolarmente bisogno di idratazione: i bagni di sole, oltre a quelli in piscina e al mare, tendono a seccarla e a renderla bisognosa di cure speciali. Eppure si tratta proprio del periodo dell'anno in cui applicare la crema sul viso può non essere sempre piacevole, perché fa sudare la maggior parte delle pelli, specialmente quelle miste o tendenti al grasso. La soluzione non è evitare questo cosmetico, ma semplicemente sceglierlo con la formulazione e la texture adatta alle temperature calde: molti marchi propongono creme effetto gel, rinfrescanti, facili da assorbire perfette per questo periodo dell'anno.

 

Particolarmente apprezzata in questo filone della cosmesi estiva è la crema sorbetto, prodotto che ha una formulazione fresca e texture leggera, pensato appositamente per idratare e lenire senza sudare. E che, come il fresco dessert da cui prende il nome, a contatto con la pelle diventa 'acqua' che rinfresca. Ideali per chi ha la pelle grassa o mista, e in generale per tutte coloro che temono l'afa, le creme sorbetto sono perfette come base per il make-up, e si possono applicare sia al mattino che la sera.

Crema sorbetto Caudalie per pelli sensibili

Vinosource è la crema sorbetto idratante ideali per pelli sensibili. Dotata di tecnologia 'quick break', ovvero quando viene a contatto con la pelle diventa un gel freschissimo, un patch d'acqua, che idrata e lenisce. Pensata per le pelli fragili e sensibili, alle quali restituisce la giusta idratazione sin dalla prima applicazione. La fragranza agrumata, floreale, all'acqua di cetriolo e menta lascia sulla pelle delle note fresche ed estive. Questa crema è composta al 97% di ingredienti di origine naturale, è dermatologicamente testata e non contiene parabeni, ftalati, ingredienti di origine animale.

Crema sorbete hidratante

Crema sorbete hidratante

28.90 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 23 Marzo 2024

Crema sorbetto Korff, anti-age

Hydro Radiance Crema Viso Idratante Sorbetto è una crema viso dalla texture sorbetto fresca e leggera. Idratante e ad azione anti-age grazie alla formulazione a base di acido ialuronico che nutre in profondità e previene la formazione delle rughe. Una pelle liscia e radiosa (la polvere di diamante garantisce luminosità) è adatta a pelli normali e miste. Si può applicare sia di notte che di giorno, in quanto lascia la pelle morbida e asciutta. Clinicamente e dermatologicamente testata, si acquista in un comodo tubetto da 50 ml.

Crema Collistar, viso più luminoso

La Crema di Collistar vanta una texture sorprendentemente leggera e facile da assorbire. A contatto con la pelle rilascia subito i propri principi attivi, tra cui l'estratto dal Fomes officinalis che svolge una doppia funzione: idrata e minimizza i pori dilatati, rendendo la pelle uniforma e luminosa. Vitamina F e B6 assicurano proprietà seboregolatrici, anche grazie all'abbinamento con l’azeloglicina, principio astringente e purificante, e l'estratto di ribes nero della Toscana, ricco di sostanze lenitive e atringenti. Contemporaneamente, le speciali polveri che contiene donano un effetto opacizzante e satinante. Infine, le vitamine del gruppo C+E svolgono la loro azione antiossidante, prevendo la formazione dei radicali liberi.

Altre creme leggere e rinfrescanti per l'estate:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati