Questo sito contribuisce alla audience di

Porta peluche: gli animali di stoffa hanno uno spazio tutto loro

Porta peluche: gli animali di stoffa hanno uno spazio tutto loro
Scatole, mensole e organizer da parete. Come sistemare i compagni di gioco salvaguardando ordine e pulizia

"Quando un bambino gioca il suo gioco riempie l’universo intero. Noi non siamo più capaci di giocare così". Le parole scelte dal monaco buddhista Taisen Deshimaru descrivono bene cosa accade quando i più piccoli si divertono con peluche e amici immaginari. Fantasia senza limite, come il disordine. I pupazzi si impossessano di tutte le stanze e la confusione spesso regna sovrana. I contenitori porta peluche sono allora un valido aiuto per i genitori perchè servono a tenere la cameretta in ordine e a far vivere i bambini in un ambiente pulito e ordinato. Ma come tenere i pupazzi tutti insieme? Le soluzioni per conservarli sono tante. Eccone alcune.

Da Antiope le scatole porta pupazzi da mettere sul pavimento

Una soluzione per pavimento molto pratica perché consente di prendere i peluche facilmente. Il punto forte è la personalizzazione del contenitore. Lo si può scegliere con un’estetica divertente e colorata, come questa e prestando particolare attenzione ad alcune caratteristiche. Il contenitore in plastica è resistente ma soprattutto è morbido; e questo è un bene per evitare urti con le parti del corpo o la testa. Inoltre è studiato per essere resistente e ospitare un ampio numero di giocattoli e peluche. Infine l’esterno sfoderabile facilita la pulizia dell’oggetto.

L’amaca di Amasawa

Se l’unico spazio disponibile è un angolo e non un’intera parete, allora la rete è la soluzione ideale. L’oggetto si fissa al muro tramite ventose e viti e permette di ospitare un certo numero di pupazzi. Si tratta di un vero e proprio salva-spazio in casa, facile da pulire e ripiegare una volta terminato l’utilizzo. Un vantaggio è inoltre rappresentato dalla velocità di pulizia, bastano un panno e acqua calda per detergerlo. Tra gli svantaggi, il fatto che lo spazio è un po' limitato proprio in virtù della particolare conformazione.

L’organizer da parete di Huijukon

Un organizer da parete molto pratico perché sfrutta la verticalità del muro per ospitare i peluche. La struttura morbida a rete è flessibile e consente di stipare diversi animali di stoffa. Inoltre è apprezzabile il fatto che i peluche rimangono a vista e quindi possono essere scelti con maggiore facilità e all'occorrenza. Tuttavia si dispone di soli tre ripiani che per essere sfruttati hanno bisogno di una porzione di parete molto lunga. Considerate quindi questa opzione solo in presenza di una parete semi-libera.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati