Questo sito contribuisce alla audience di

Uova di Pasqua, sorpresa e gusto per i bimbi

uova di pasqua da decorare
Cioccolata, rompicapo o gioco. L’importante è che renda felici i più piccoli. 10 prodotti su Amazon

Le uova di Pasqua sono il simbolo della sorpresa per i bambini e non solo. Scartare un uovo, grande o piccolo che sia, e scoprire cosa c'è all'interno è già di per sè un'emozione. Se poi il regalo è azzeccato, allora il gioco è fatto!

 

Regalare uova di Pasqua è una cosa che si fa fin da tempi antichi. Una tradizione già presente nella festività ebraica. Infatti l'uovo è simbolo di nascita, di una nuova vita. Ma sapevate che le prima uova di Pasqua non erano di cioccolata? Mentre quelle preziose di Fabergé furono le prime a contenere la sorpresa.

 

Ad ogni modo, oggi la tradizione continua, sia i più piccoli che per gli adulti. E su Amazon ci sono molti prodotti per tutti i gusti e le età.

 

Ecco 10 uova dedicate ai bambini.

 

Uova di Pasqua Kinder Gran Sorpresa

Nella versione gigante, il grande classico amato da tutti i bambini: Kinder Gran Sorpresa. Unisce il gusto dell’apprezzatissimo cioccolato Kinder a regali divertenti. Inoltre le sorprese sono sempre di ultima tendenza. Non preoccupatevi di non essere al passo su giochi e cartoni animati. L’uovo Kinder saprà accontentare anche i bimbi più esigenti.

In evidenza: cioccolato finissimo al latte

 

Scopri il prodotto su Amazon

Uovo di Pasqua educativo, per i più piccoli

Un cestino carico, carico di…uova. Si tratta di un regalo educativo per i bambini. Inoltre unisce la gioia del regalo al simbolo della Pasqua. Il set contiene una dozzina di uova da chiudere secondo forme e colori diversi. Naturalmente i materiali di cui sono composti sono atossici.

In evidenza: adatto a bambini da 6 mesi a tre anni

 

Scopri il prodotto su Amazon

Playmobil 9415 Pirata con Cannone

Tutti i piccoli pirati non possono non amare Playmobil. Uno dei giochi simbolo dell’infanzia da generazioni e generazioni si veste di Pasqua. Una grande varietà di temi e colori per accontentare tutti i piccoli gusti.

In evidenza: adatto ai bambini dai 4 anni in su

 

Scopri il prodotto su Amazon 

Giochi Preziosi Pasqualone

Super Pigiamini o Barbie. Le sorprese non deludono mai con Super Pasqualone di Giochi Preziosi. Un vero e proprio contenitore di meraviglie che al suo interno custodisce tante sorprese. Il tema lo decidete voi, e il successo è garantito.

In evidenza: si illumina agitando l’uovo

 

Scopri il prodotto su Amazon

Uovo Walcor Miraculous

Walcor dedica ai bambini sorprese dedicate ai cartoon più seguiti. Miraculous è uno di questi. Inoltre unisce il piacere del cioccolato formulato per gusti “delicati”.

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

In evidenza: uovo di finissimo cioccolato al latte

 

Scopri il prodotto su Amazon

L'uovo di Pasqua ...con la marionetta

Una sorpresa che vale 2: già perchè con queste marionette contenute dentro le uova (di plastica) si potrà giocare insieme al proprio bambino. Insomma, un regalo anche per mamma, papà e zii!

In evidenza: 24 pezzi in 6 colori

 

Scopri il prodotto su Amazon

Uovo Barbie, per le bambine

Con questo regalo vai sul sicuro: non c'è bambina che non ami la barbie! E in questo uovo le sorprese sono davvero sempre gradite, infatti contiene: Barbie, kit con mini accessori e perline.

In evidenza: all’interno sorpresa personalizzata

 

Scopri il prodotto su Amazon

Balocco uovo squadra di calcio

Specialista nella produzione dolciaria, Balocco propone le uova di Pasqua dedicate ai piccoli tifosi. Le squadre più amate della serie A saranno il tema preferito dei bimbi, anche durante le vacanze.

In evidenza: uovo da 240 gr con sorpresa a tema calcio

 

Scopri il prodotto su Amazon 

Set per creare le uova di Pasqua: colori e adesivi

E se l'uovo di Pasqua fosse esso stesso una sopresa? O meglio, se la sopresa fosse proprio crearlo insieme al bambino? Ecco allora che Heitman Deco ha pensato anche a questo con un pratico kit con colori, adesivi e molto altro.

In evidenza: ottimo rapporto qualità/presso

 

Scopri il prodotto su Amazon

Uovissimo Cattivissimo Me

Il cinema più divertente ispira le uova di Pasua Uovissimo. In questo caso, Mega Bloks a tema Cattivissimo Me con i simpatici Minions. Il regalo ideale per bambini che amano dare sfogo alla fantasia con le costruzioni.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati