Questo sito contribuisce alla audience di

Aggiungi un posto a tavola: con il rialzo sedia per bambini, a ognuno il proprio spazio

rialzi sedie per bambini
Per accogliere i bimbi piccoli a tavola assieme a tutti, basta munirsi di un rialzo sedia, così da rendere il piccolo partecipe al pasto comune, sana abitudine per tutte le famiglie. Vediamo i migliori scelti per voi..

Anche se il tempo sembra sempre troppo poco e quello che si riserva ai pasti viene spesso ridotto a vantaggio di impegni di lavoro o altre occupazioni, stare tutti insieme intorno alla sessa tavola a condividere cibo ed esperienze è un momento importante al quale nessuna famiglia dovrebbe mai rinunciare. E da questi momenti non dovrebbero essere esclusi i bimbi, ai quali è bene trovare uno spazio dedicato e a loro misura.

 

Tante famiglie scelgono un classico seggiolone, magari a rotelle, facile da spostare. Nel caso, però, lo spazio in casa fosse limitato, è possibile optare per un acquisto più economico e più gestibile. Il rialzo per bambini, da poter fissare alle sedie di cucina, è un'ottima soluzione, perché consente al piccolo di stare seduto a tavola assieme al resto della famiglia.

 

Alcuni modelli di questi rialzi sono provvisti di tavolinetto, utile se il bimbo non è ancora in grado di raggiungere il tavolo. Si possono utilizzare dai sei mesi in su e sono completi di cinture per fissaggio alle sedie tradizionali. Alcuni rialzi sono realizzati completamente in materiale plastico poroso o liscio, altri invece con imbottitura sfoderabile, ma in entrambi i casi è possibile igienizzarli con un panno umido o lavando l'imbottitura in lavatrice. In ultimo, ma non meno importante, ricordiamo la comodità del trasporto se si decide di trascorrere una giornata all'aperto o in casa di amici. Ecco i rialzi per sedia che abbiamo scelto per voi, certi che troverete tra questi il vostro acquisto preferito.

Safety 1st Alza sedia per bambini

Il primo modello che vi segnaliamo è davvero basic, realizzato completamente in materiale plastico nella unica colorazione rossa, completo di cinghie blu per fissaggio alla sedia e per cingere il piccolo in modo da assicurare stabilità alla seduta. Omologato per l'utilizzo dai sei mesi di età, è adatto a bimbi che non superino il peso dei quindici chilogrammi. Dotato di quattro piedini antiscivolo, misura 26 x 30 x 36 centimetri, molto facile da pulire e con un prezzo decisamente economico.

Safety 1 st Travel Booster Rialzo Sedia per Bambini, Pieghevole

Questa volta si tratta di un modello in materiale plastico con imbottitura morbida in gommapiuma, disponibile in due colorazioni, grigia o rossa, ideale per bambini dai 18 mesi ai 3 anni. E' comodo da trasportare, dato che basta piegarlo su se stesso per ottenere un comoda valigetta da viaggio. Completo di due cinghie per il fissaggio alla sedia e cinture di sicurezza. Le dimensioni sono: 10 x 28 x 33 centimetri.

Chicco Pocket Snack Rialzo Sedia

Anche il marchio Chicco, storico nome sui prodotti per l'infanzia, realizza rialzi per bambini: questo modello è tra quelli preferiti dagli acquirenti in Rete. Il rialzo è realizzato in plastica nella colorazione arancio/bianco o viola/bianco, regolabile in tre altezze e completo di tavolinetto estraibile. Da aperto misura 35,5 x 32 x 36 centimetri, chiuso è facilmente trasportabile grazie al minimo ingombro e alla maniglia sull'estremità superiore. Seduta ampia e comoda, si adatta alle varie fasi di crescita del bimbo.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati