Questo sito contribuisce alla audience di

Canne da spinning per andare a caccia di trote

canna da spinning

Cerchiamo di capire quale canna sia meglio usare per fare spinning in torrente, o riale di montagna.

Gli appassionati di pesca che si vogliono cimentare nello spinning alle trote nei torrenti, sondano tutta la gamma di prodotti disponibili sul mercato per identificare la canna da spinning giusta per questa tecnica specifica.

Abu Garcia Devil - Canna da pesca spin

Ottima e pratica canna da spinning realizzata da due pezzi in fibra di carbonio. Le misure già consigliate per la pesca nei torrenti sono 7/8ft. Materiale del manico, morbido sughero

Mitchell Catch Spinning

Altro modello di canna da pesca in due pezzi, che noi consigliamo perché soprattutto nel caso in cui vogliate andare a pescare in torrenti di alta montagna, raggiungibili solo passeggiando avrete bisogno di una strumentazione facile da trasportare. Questa canna è lunga 180cm montata, ma solamente 95 in fase di trasporto, dal peso totale di 120 g.

SHIMANO ALIVIO DX SPECIMEN

L' Alivio DX Spinning con il suo blank in carbonio dall'azione progressiva in XT-30 e' piu' veloce e piu' sottile di sempre. La canna e' equipaggiata con anelli Shimano hard lite, adatti sia all'uso del monofilo che del trecciato. La canna e' rifintia con una impugnatura in sughero e una cosmetica d'impatto che si abbina a quella del mulinello Alivio.

Shakespeare Ugly Stik GX2

Due canne da spinning di colore nero, leggera, moderna del design. Un regalo di qualità perfetto per chi ama la pesca.

Lixada Set Con canna da pesca in Vetroresina Telescopica

Kit completo per la pesca: Rod per la pesca telescopica + Bobina da pesca per la pesca + Borsa da pesca + Vari gorgoni da pesca + Accessori per la pesca necessari. Questo kit è dotato di esche da pesca, ganci e alcuni accessori per la pesca necessari, campane, ganci, galleggianti, galleggianti. Il kit completo è ottimo sia per i principianti che per i professionisti. È leggero e portatile, molto comodo da trasportare.

Zebco, Canna da spinning, 2,70 m

Canne da spinning con un potente vuoto e un design di lusso. Manico realizzato in sughero, questa canna è un attrezzo di alta qualità ma disponibile ad un prezzo abbordabile da tutti.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati