Questo sito contribuisce alla audience di

Come sistemare cucina e credenza: ecco gli organizer perfetti

organizer cucina

Immaginate di andare al supermercato e trovare tutto fuori posto: il latte vicino alla farina, le lenticchie vicino ai biscotti, la carta igienica vicino al salmone e tutti i prodotti ammassati l'uno sull'altro. Vi sembrerà sicuramente uno scherzo fatto dai commessi che, divertiti, hanno pensato ad un modo per mettervi in difficoltà e farvi perdere tempo dentro al supermercato quando invece normalmente in circa 20 minuti avete completato il giro e siete già in fase di acquisto.

 

L'esempio che vi abbiamo appena fatto è per farvi capire quanto una cucina e una dispensa ben organizzate siano fondamentali per recuperare accessori e alimenti - da cassetti vari e pensili - quando servono senza farvi scervellare e perdere tempo. Sfruttando tutto lo spazio che avete a disposizione, sia in orizzontale che in verticale, scoprirete che gli spazi a vostra disposizione che prima vi sembravano piccoli, magicamente si allargheranno fino a diventare il doppio (o il triplo)!

 

Per aiutarvi nell'organizzazione dei mobili e pensili della cucina e delle varie credenze/dispense, potrebbero tornarvi utili dei comodi organizer fatti apposta. Ecco quelli che vi consigliamo.

Zeller 17756 Scaffale Universale, Impilabile

Il primo organizer che vi consigliamo è di Zeller. Pensato per organizzare, appunto, i prodotti all'interno dei pensili, dei mobili e delle credenze che avete in cucina, è realizzato in rete d'acciaio e crea un ripiano in più all'interno dei mobili per dare la possibilità di stipare un maggior numero di prodotti. Inoltre si possono posizionare diversi ripiani uno sopra l'altro a seconda delle esigenze di spazio. Se l'organizer non serve più si può ripiegare rapidamente e riporre dove si vuole. Comodo per tutte le credenze che hanno pochi ripiani ma devono contenere un'infinità di barattoli, vasetti e scatole.

Supporto per Pentole da Mobile con 8 Ripiani

L'organizer di Masthome è pensato per riordinare in maniera perfetta le pentole e le casseruole che occupano spazio in maniera errata all'interno dei mobili della cucina. È pensato per essere assemblato in maniera libera, così da adattarsi perfettamente al mobile o al pensile che avete in cucina e organizza fino a 7 pentole e casseruole.

Mensola per Lavello Cucina Realizzato in Legno di Bambù

Più che un organizer è una vera e propria mensola, ma questo prodotto di Woodquail è fondamentale per chi ha poco spazio in cucina, ad esempio vicino al lavello, e deve riporre comodamente panni in microfibra, spugnette, sapone e tutto il necessario. Ma si può usare anche come mensola intorno ai fornelli dato che sopra è possibile riporre le spezie che usate più spesso, l'olio, il sale e lo zucchero. Realizzata in bambù in queste dimensioni: 111 x 24 x 10 cm.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati