Questo sito contribuisce alla audience di

Il mescolatore automatico è l'aiuto in cucina che non sapevate di volere

mescolatore automatico in pentola

Chi di voi cucina sa bene quanto alcune ricette richiedano una continua supervisione perché riescano perfettamente. Basta pensare alla preparazione del ragù, alla polenta, ai risotti, alle salse di tutti i tipi, alla besciamella, ma anche alla marmellata: sono tutti cibi che devono essere continuamente mescolati per non attaccarsi al fondo della pentola, o della padella, e non formare dei grumi. Fatta questa premessa, è normale che spesso non sia possibile dedicare il tempo necessario a questo tipo di preparazioni per via degli impegni di tutti i giorni. Il mescolatore automatico può rivelarsi un buon aiuto in cucina, infatti è stato creato proprio per alleggerire il carico mentre si cucina. Un mescolatore automatico, come dice il suo stesso nome, si occupa di mescolare a diverse velocità selezionabili i cibi in pentola mentre voi vi dedicate ad altro. Ecco i modelli che vi consigliamo:

Uutnesil StirrTime - Agitatore automatico per padelle

Il mescolatore automatico di Uutnesil ha un aspetto semplice ed essenziale, corpo colorato e gambe lunghe e grigie lavabili in lavastoviglie dopo l'utilizzo. Si accede - e si spegne - spingendo il bottone in alto con una sola mano ed ha 3 opzioni di velocità. Basta inserirlo in una padella o in una pentola, accenderlo e ruota automaticamente. Perfetto per mescolare salse, zuppe, sughi e altre miscele. Funziona a batterie (4 batterie AA).

Innoliving INN-708 Mescolone Light Mescolatore Automatico

Grazie a Mescolone Light di Innoliving potrete finalmente dire addio alle pentole incrostate e alla fatica dovuta al mescolare a lungo i cibi in pentola. È adatto per girare la polenta, i risotti, lo spezzatino, la besciamella, la crema, insomma tutto ciò che richiede di essere mescolato per l'intero tempo della cottura. La batteria è ricaricabile (il mescolatore non ha fili) e dura fino a 90 minuti di utilizzo. Si può scegliere tra 2 velocità e sono incluse due tipi di lame mescolanti flessibili. Gli accessori si lavano in lavastoviglie.

Ariete 00C061901AR0 Mixì Mescolatore Automatico Senza Filo

Mixì è il mescolatore automatico senza fili di Ariete, che ti permetterà di fare altro in cucina mentre lui mescola il cibo in pentola da solo. Ottimo aiuto nella preparazione di polente, risotti, ragù e tutto ciò che richiede di essere mescolato continuamente per evitare che si attacchi alla pentola. La sua forma lo rende adattabile a qualsiasi tipo di pentola, ha 2 velocità selezionabili e una batteria ricaricabile di lunga durata.

Altri suggerimenti:

BEPER BP.961 Mescolatore Automatico

BEPER BP.961 Mescolatore Automatico

59.90 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 29 Marzo 2024
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati