Questo sito contribuisce alla audience di

Inviti per il baby shower: l’importante è l’originalità

Inviti per baby shower
Idee facili e creative per far sentire l’ospite partecipe della festa che sarà

Come ogni rito che si rispetti, anche nel baby shower la partecipazione degli ospiti è fondamentale. Gli inviti sono importantissimi per dare un'anteprima dell'atmosfera magica. Che siano spediti via mail o per posta tradizionale, in formato digitale o tridimensionale, va scelto il colore, la grafica e il tipo di messaggio. Tutti aspetti che serviranno come antipasto ghiotto della festa.

 

Accanto alla parte sentimentale c’è un’esigenza pratica; scegliere il tipo di festeggiamento. Che sia un party per sole donne o aperto a tutti gli amici, è fondamentale stupire gli invitati. Per chi riceve l'invito, l'imperativo è invece quello di portare almeno un pensiero: qui una lista di idee.

 

Quindi bloc-notes alla mano, ecco alcuni spunti grafici per rendere il messaggio davvero originale.

Inviti baby shower: le carte invito per ragazza di WISHMADE

Festeggiare va bene, ma senza cadere negli eccessi che rischiano di diventare poco eleganti. Il colore della carta rosata con motivo a farfalla di questa proposta garantisce delicatezza e buon gusto. Utile il fatto che possa essere utilizzata anche come segnaposto. C’è anche la possibilità di acquistare separatamente un supporto per sostenere la vostra carta originale. Tuttavia è importante sottolineare che lo spazio per la parte dedicata alla scrittura è ridotto e non esistono elementi grafici da compilare per esempio con il giorno e l’ora; quindi tenetelo in considerazione solo se siete in grado si scrivere in caratteri molto piccoli e con una bella grafia.

I prestampati di Juvale

Soluzione ideale se amate il pensiero che tutto sia già prestampato e non vi resti altro che compilare con i dati dell’invitato. Questo cartoncino con motivi marittimi viene venduto con buste bianche per la spedizione. Si tratta quindi di un invito pratico da realizzare e da spedire che dimezza i tempi di preparazione. Dentro troverete solo i campi da compilare con la data, l’ora, il posto e l’indicazione RSVP. La confezione contiene 24 biglietti.

L’invito personalizzato

Per grafica e colori questo invito si presta bene per una festa con bambini. Dedicato alle bimbe è un set completo che comprende anche buste bianche per l’invio. Certo non parliamo di un grande numero di cartoline disponibili quindi andrà bene solo se il vostro party è davvero ristretto.

Altri suggerimenti:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati