Questo sito contribuisce alla audience di

Con le lenzuola di bambù il sonno migliora

lenzuola bambù

Per chi non avesse mai sentito parlare delle lenzuola di bambù, è arrivato il momento di rimediare: sono eco-friendly, durevoli, morbide (molto più morbide delle lenzuola di cotone e lo diventano ancora di più a mano a mano che vengono lavate) e confortevoli, traspiranti (così che la temperatura sia sempre sotto controllo, perfette per chi di notte suda molto), ipoallergeniche e resistono ai cattivi odori. Inoltre sono adatte per chi soffre di pelle secca o, d'estate, ha delle scottature lungo il corpo, in quanto sono talmente delicate da lenire i fastidi della pelle e non irritarla ulteriormente.

 

Il costo è leggermente più elevato rispetto alle normali lenzuola - ma i benefici che se ne traggono valgono tutta la differenza -, si lavano in lavatrice generalmente da sole e con un ciclo delicato che non supera i 30° di temperatura, si asciugano - anche - in asciugatrice senza problemi (ma ricordatevi sempre di impostare un programma delicato!).

 

Ecco quelle che vi consigliamo:

Zenn Bamboo – Set di Lenzuola di bambù

Questo set di lenzuola matrimoniali (misura 180x200 cm) è realizzato in 100% fibre di bambù. Le lenzuola sono morbide e regolano la temperatura in ogni stagione garantendo un comfort assoluto. Lenzuola di questo tipo sono molto consigliati anche per la primavera e l'estate, quando le temperature fuori si alzano e c'è bisogno di un aiuto in più per non sudare troppo di notte. Possono essere usate da tutti (anche dai bambini) grazie alle loro proprietà antimicrobiche e anallergiche. Le fibre di bambù che le compongono sono ecologiche e 100% sostenibili, resistenti all'usura e durevoli. Lavabili in lavatrice a 30° con un ciclo delicato. Disponibili in 4 misure differenti: 90x200 cm, 135x200 cm, 150x200 cm e 180x200 cm.

All Bamboo - Set completo matrimoniale, con copripiumino, lenzuolo e federe

Stesse caratteristiche delle lenzuola precedenti, il set di All Bamboo rende il sonno ideale a chi di voi ha la pelle sensibile e vuole dormire i sonni migliori di sempre. Le lenzuola sono realizzate in bambù organico a 600 fili e il set include il copripiumino, le due federe con un bordo di 5 cm che le abbellisce e il coprimaterasso. Lavabili in lavatrice con un ciclo delicato (e un sapone delicato) a 30°.

Panda, Set di Biancheria da Letto 100% bambù

Set di lenzuola disponibile in 4 colori diversi e 5 dimensioni differenti. Le lenzuola sono ipoallergeniche, termoregolatrici, lisce al tatto e morbide (due volte più morbide del cotone). Il letto è caldo in inverno e fresco d'estate grazie a questo set che comprende coprimaterasso, federe e copripiumino. Grazie alle proprietà assorbenti del bambù, il tessuto allontana l'umidità e gli odori dal corpo mantenendolo asciutto sempre comodo. Lavabili in lavatrice con un ciclo delicato (e un sapone delicato) a 30°.

Altri suggerimenti:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

 

 

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati