Questo sito contribuisce alla audience di

Tangle Teezer: la spazzola magica che districa senza dolore

Ragazza che si spazzola i capelli

Belle, pratiche, leggere: le spazzole per capelli Tangle Teezer grazie al design innovativo e alla tecnologia brevettata dei denti flessibili in silicone hanno rivoluzionato il modo di spazzolarsi, sia per gli adulti che per i bambini.

 

Queste spazzole dalla forma strana nascono dalla brillante intuizione dell'esperto in colorazioni per capelli Shaun Pulfrey: sono progettate con denti equidistanti tra loro che si flettono sui nodi senza strappare o tirare i capelli. Le cuticole rimangono lisce e intatte, i capelli sani e scintillanti. Ideali per agire dalle radici alle punte con precisione, sia su capelli umidi che asciutti, sia su capelli ricci che lisci senza distinzioni.

 

La Tangle Teezer è la spazzola che ha rivoluzionato il mondo dei prodotti per capelli. Per primo è stato creato il modello The Original in due colorazioni a cui poi sono seguiti tutti gli altri modelli, altrettanto validi (ce ne è anche uno compatto che la rende perfetta da portare in viaggio). Ecco quelli che abbiamo testato e che vi consigliamo:

Tangle Teezer The Original

Il modello più famoso, più venduto ed il primo ad essere stato creato: The Original può essere utilizzata su capelli bagnati (anche sotto la doccia per distribuire balsami e maschere) o asciutti ed è adatta a tutti i tipi di capelli. Capelli districati, lucenti, morbidi, mai spezzati o stressati e perfetti in poche passate. Le oltre 3.000 recensioni positive su Amazon attestano quanto questa spazzola "cambi davvero" la testa delle persone.

Tangle Teezer THE ULTIMATE

The Ultimate è stata creata per rifinire lo styling sui capelli asciutti. I denti sono più lunghi con punte più morbide che districano leggermente per una lucentezza elevata. La forma è allungata per una maggiore maneggevolezza. Mentre The Original si può usare sotto la doccia per distribuire balsamo, maschere e districare i capelli, The Ultimate è stata creata per l'asciugatura e lo styling. Oltre a districare i capelli asciutti, li rende luminosi, setosi e morbidi. Le setole sono più lunghe per poter arrivare su tutta la chioma velocizzando lo styling.

Tangle Teezer Compact

La versione Compact è perfetta per chi ha bisogno di una spazzola piccola, che non occupi troppo spazio in borsa per essere comodamente portata in ufficio o in viaggio. In dotazione viene dato anche il copri dentini, utilissimo soprattutto perché essendo pensata come spazzola che si porta "in giro", questo semplice accessorio non permette ai denti di modificarsi e piegarsi. Si utilizza senza problemi sia sui capelli che bagnati che su quelli asciutti.

 

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati