Questo sito contribuisce alla audience di

I prodotti perfetti per scaldare chi ha sempre freddo

ragazza davanti a un calorifero

Non c'è niente da fare, tra i vostri familiari, gli amici e i colleghi c'è sempre qualcuno che anche durante i "giorni della merla" si veste con una t-shirt a maniche corte e apre le finestre dicendo che c'è bisogno di cambiare aria e che sente caldo proprio mentre voi non riuscite a smettere di tremare dal freddo.

 

E c'è chi invece mette la sciarpa di lana a settembre o ha una coperta di pile nascosta nella cassettiera dell'ufficio: sente freddo e non può pensare di passare la giornata a combattere contro la pelle d'oca. Le nostre faticose - e freddolose - ricerche ci hanno portati alla conoscenza di prodotti che vi scalderanno, il cuore, il corpo e l'anima: dallo scalda asciugamani (non è forse un pezzo di paradiso un asciugamano caldo quando si esce infreddoliti dalla doccia?) alla tazza che mantiene caldi i liquidi al suo interno.

 

Ecco la nostra selezione di 10 prodotti ideali per chi ha sempre freddo.

Tazza da viaggio con controllo della temperatura

Oltre ad essere bella da vedere, la tazza mantiene la bevanda calda o fredda fino a 6 ore. Ha una chiusura a prova di perdite che garantisce un'ottima tenuta anche se agitata e inclinata a 360 °. È realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità. Ha una copertura protettiva antiscivolo che impedisce cadute accidentali. È disponibile in 2 dimensioni (380 ml o 510 ml).

Riscaldatore Per Viso Multifunzione

Come dicevamo, ci sembra come se un pezzo di paradiso entrasse in bagno il fatto di poter avere asciugamani caldi dopo essersi lavati: con questo scalda asciugamani li avrete caldi e sterilizzati come foste sempre in una spa.

Imetec Tartan Velvet Plaid Riscaldabile, Tecnologia Intellisense

Leggi anche:

Mani e piedi sempre caldi, anche se lavori 8 ore al pc

Scalda sonno: l’abbraccio che coccola nelle notti d’inverno

Dite addio al freddo e alle correnti d’aria con i paraspifferi

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati