Questo sito contribuisce alla audience di

Biancheria da letto per bimbi, colore e fantasia!

bambini giocano con cuscini
Lenzuola dalle tonalità intense o con i personaggi dei cartoon preferiti: 10 proposte per stupire i più piccoli

La biancheria da letto per bimbi dona ancora più colore alla cameretta. E la camera da letto dei piccoli è il mondo in cui i bambini passano la maggior parte del loro tempo. Dal gioco alla nanna, passando per la scrivania, tutto deve essere organizzato su misura. Lenzuola e copripiumini avvolgono i loro sogni. E devono essere scelte in base ai gusti dei nostri figli. Dal personaggio preferito ai colori che li appassionano. Ma anche seguendo criteri di sicurezza e qualità. Un modo per garantire ai piccoli un sonno sicuro: ecco la biancheria da letto in 10 proposte.

KiGaTex Biancheria da letto Looney Tunes

Divertente e brioso completo letto singolo. Prodotto WB e tutta la qualità del Made in Italy. È composto da copripiumino e federa e riporta le immagini dei “cuccioli” di Looney Tunes. Riporta i colori tra l’azzurro e il giallo ed è adatto sia per maschietti che per femminucce. Realizzato in 100% cotone.

In evidenza: Lavabile a 60 °C, adatto per asciugatrice

Termana lenzuola Il Viaggio di Arlo

Per bimbi avventurosi la biancheria letto che riporta i protagonisti de Il Viaggio di Arlo. Il film della Disney ispira camerette con foreste a tema, ma anche dinosauri. Prodotto 100% in cotone.

In evidenza: Comoda qualità Renforcé con chiusura lampo

Bloomsbury Mill - Veicoli Da Costruzione

Copripiumino e due federe per misure da una piazza e mezzo. Dedicato ai maschietti che amano i veicoli e alle mamme che non rinunciano ai colori. Il tessuto è una miscela di policotone ammorbidita, facile da lavare (40°c). Morbido al tatto e asciugabile a bassa temperatura.

In evidenza: rifinito con chiusure a bottoni

Kids Club Set ballerine

Biancheria da letto per le bimbe che sognano di diventare ballerine. Il copripiumino e la federa a tema danza classica ha un design contemporaneo. Ogni set Kids Club è lavabile in lavatrice ed è composto dal 50% cotone e 50% poliestere.

In evidenza: Disponibile anche per letto matrimoniale

Faro Minions

I simpatici pupazzetti gialli hanno conquistato il cuore di tanti bambini. Per camerette dallo stile “city” o “industrial”, la biancheria da letto Faro sarà perfetta. Il completo è composto al 100% di fibra naturale di puro cotone, morbido e resistente.

In evidenza: Non necessita di stiratura

Unbennkant completo Spiderman

Chi non ha mai sognato di vivere le avventure di Spiderman? Con la biancheria da letto Unbennkant il sogno può diventare realtà. L’eroe Avengers è riportato sul copripiumino e la federa del cuscino. Il materiale è in 100% cotone.

In evidenza: Copripiumino reversibile con doppio disegno

Debenhams set con cuori

Colori delicati per camerette romantiche. 2 federe, lenzuolo con angoli e copripiumino. I cuori di colori differenti sono perfetti per il letto delle bambine. La biancheria da letto Debenhams è in cotone e poliestere, tranquillamente lavabile in lavatrice.

In evidenza: Copripiumino reversibile

Generic Duvet Covers

Biancheria da letto a tema giungla con Generic Duvet Covers. Ippopotami, leoni, zebre, tigri e scimmiette su un copripiumino reversibile. Per bimbi e bimbe che amano animali e avventure nella natura.

In evidenza: 52% Poliestere e 48% Coton

Euromat orsetto

Dolci coccole per bambini che si addormentano con un orsetto tra le stelle. Il set Euromat comprende anche la federa “Sweet Dreams”. Il copripiumino riporta da un lato il disegno di un simpatico orso. Dall’altro un cielo stellato.

In evidenza: 100% cotone, lavabile anche ad alte temperature

Carbotex set da una piazza e mezzo

Per fratellini che dormono nello stesso letto. Il completo U&Me di Carbotex raffigura due teneri ippopotami su uno sfondo di cuori. Tessuti sicuri e anallergici.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati