Questo sito contribuisce alla audience di

Nelle notti d'inverno la cuccia di Fido è sempre al caldo

cani sdraiati su tappetino

Quando arriva il freddo, quello vero,  il nostro amico a quattro zampe, proprio come facciamo noi, cerca in casa il posto dove stare al caldo. Il divano, e il letto, magari sotto a una calda coperta, diventano i loro spazi preferiti. Che siano chiquaqua, pincher, pastori tedeschi o alani non c'è differenza. Certo, se le dimensioni sono ridotte, fare loro spazio accanto a noi non è difficile. Ma per i più 'ingombranti', la soluzione ideale è quella di riscaldare la loro cuccia.

 

In commercio troviamo comodissimi tappetini riscaldanti, che svolgono la stessa funzione delle nostre termocoperte.

 

In questo articolo, abbiamo selezionato alcuni modelli con un livello di sicurezza alto. Conosciamoli insieme e che sia un inverno caldo per i nostri amici a quattro zampe.

Tappetino Riscaldante XL: Toozey

Il tappetino che vi consigliamo, se avete cani di grande taglia, è quello proposto dalla Toozey. È realizzato in sette strati, con una copertura in velluto, completamente sfoderabile per la pulizia e lavaggio. Ha un timer che si può regolare in 4, 8, 12 e 24 ore,  con lo spegnimento automatico. I livelli di temperatura sono sei e vanno dai 30°C ai 55°C. Si può impostare anche la temperatura costante a 40°C. Il produttore copre con un anno la garanzia sul prodotto.

Tappetino Riscaldante L: Osaloe

Il tappetino della Qomolo che abbiamo scelto è in taglia L, ma è disponibile anche nella misura S. È dotato di due fodere, così da averne a disposizione sempre uno, mentre si lava l'altro. I livelli di temperatura sono regolabili, dai 25°C ai 55°C. Ottima la funzione di auto spegnimento, qualora la temperatura vada oltre i 55°C. L’alimentazione è a 12v, una sicurezza in più qualora il nostro cane prenda a morsi il tappetino. Si può tenere tutto sotto controllo e programmare grazie al simpatico controller a forma di zampa, munito di ampio display.

Tappetino Riscaldante M: Pet Magasin 

Pet Magasin fornisce in ogni confezione due tappetini di diverso formato, uno da 55,9 cm x 50 cm e l'altro da 43,2 cm x 27,9 cm. Realizzati in morbido velluto, a differenza dei precedenti modelli descritti, questi non sono alimentati a corrente, ma sfruttano il calore corporeo dell’animale: attraverso uno strato ignifugo coibentato in Mylar (materiale usato nelle tute spaziali), questi tappetini tengono l'animale domestico al caldo. Sono dotati di 'piedini' antiscivolo. Per la pulizia, il produttore consiglia il lavaggio a mano.

Altri consigli:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati