Questo sito contribuisce alla audience di

Dieci capi per il look natalizio perfetto

donna davanti albero natale
Banchetti, giocate... Dalla vigilia all'Epifania, le feste di Natale sono l'occasione per vestirsi con ironia e tornare un po' bambini, anche con il look.

Cosa vi aspetta per le feste di Natale? Alle abbuffate in famiglia e alle serate di gioco con gli amici siamo tutti pronti. Complice il freddo fuori ed il calore delle tradizioni, dalla vigilia all'Epifania, durante le festività di fine anno si ritrova il piacere di restare in casa, certo in compagnia. È l'occasione anche per recuperare uno spirito infantile, con e senza bambini impazienti per lo scarto dei regali: dai maglioni alla Mark Darcy di Bridget Jones a cappelli da Santa Claus ed improbabili renne che fanno capolino dagli abiti, è il momento di non prendersi sul serio ed augurare «Merry Christmas!» anche con il look.

 

Via libera a calzettoni soffici e vivaci, pull lunghi, imbottiture in montone fino alle pantofole, in guisa di stivaletti per contesti domestici. I colori più natalizi restano sempre il rosso ed il verde bosco, intervallati dal bianco: lasciate la variante blu ed argento alla decorazione di interni più che al guardaroba e puntate ad un make-up brillante in oro per illuminare gli occhi ed il viso.

Il maglione abito

Per il Natale è perfetto, ma il lato ancor più bello del maglione abito Zanzea è che si adatta senza problemi a tante altre serate d'inverno, con il suo mix di sensualità, comodità e allegria. Disponibile anche in beige, nero e blu. Lezioso il pizzo trasparente vedo/non vedo, fiabeschi i fiocchi dietro la schiena.

La gonna scozzese

Il motivo di ispirazione scozzese fa rima con Natale. Una gonna plissettata dai colori caldi, da abbinare a stivaletti e dolcevita neri.

Il vestito a tema

Elasticizzato e leggero, questo abito natalizio con cintura è disponibile in tante diverse fantasie tutte a tema natalizio. È il giusto compromesso tra eleganza e divertimento. Arriva fino al ginocchio.

Il maglione di Natale

Non è 24, 25 o 26 dicembre senza un maglione tricot dall'aria estremamente vintage eppure così familiare e rassicurante. Il pull Jap è unisex, ideale da scambiare con il partner. La base si può selezionare in bianco, blu, verde e rosso.

Il set di calzini natalizi

Un pacco da aprire in corso di festeggiamenti e distribuire ai partecipanti del banchetto. Il set comprende infatti cinque paia di calzini spiritosi, che arrivano fino al polpaccio e scherzano con pupazzi e fiocchi di neve, alberelli e Babbo Natale. Da far affacciare dagli scarponcini.

I collant fantasia

Se la mise prescelta è piena di colore, meglio optare per un collant scuro e coprente ma con un minimo di decoro: stelle, quadri, cuori, via libera all'ispirazione. In base alle taglie, i Merry Style, 60 denari, sono proposti in nero, rosso, bianco o cappuccino.

Gli stivaletti imbottiti

Lunghi o con il risvolto? Se andrete d'accordo con gli stivaletti scamosciati fuori ed in morbida (eco) pelliccia dentro, sarà difficile separarsene e non solo per il Natale. Con tacco e carrarmato, aggiungono anche qualche centimetro in più. Esistono in diversi colori.

La borsetta da giocoE

Le più modaiole cederanno alla tentazione di partecipare ad una tombolata con un portafoglio natalizio e anche firmato. Dotato di un bracciale da infilare al polso, quello di Armani diventa borsetta da sfoggiare tutto l'anno. All'interno ha una tasca con zip, scomparti per monete e portacarte.

Gli orecchini a tema

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati