Questo sito contribuisce alla audience di

Asciugamano da raffreddamento, sollievo immediato quando si fa sport

Asciugamano da raffreddamento
Si ghiaccia grazie a una reazione chimica aiutando a combattere il calore e il sudore eccessivo

Sudore, sudore e ancora sudore. Quando ci si allena si sente caldo, ed è noto, ma nonostante questo aumento termico sia indice di un buon allenamento, spesso rappresenta un vero e proprio fastidio. L'asciugamano da raffreddamento è un accessorio che aiuta il corpo a rinfrescarsi durante la lezione, nella pratica all'aperto e prima di farsi la doccia.

 

All'esterno appare come un semplice panno di tessuto, ma all'interno ha una struttura in grado di azionare una reazione chimica che lo rende sufficientemente gelido da dare sollievo al corpo accaldato. Ha un formato pratico, visto che sta nella borsa da palestra, e si distingue per i colori shock e per le tinte personalizzabili. Lo troviamo in formati diversi ma tutti si caratterizzano per le peculiarità che si richiedono di norma a un accessorio sportivo: leggerezza, massima assorbenza e capacità di rinfrescare il viso e il corpo.

Asciugamano da raffreddamento: il formato per tutta la famiglia

Colori fluo, misura adatte a tutta la famiglia e originale design a rete. Queste le caratteristiche del prodotto che attiva proprio il meccanismo di raffreddamento dopo essere stato immerso nell'acqua e strizzato. L'asciugamano è disponibile in due taglie a seconda dell'utilizzo finale. Può essere anche avvolto intorno al collo o alla testa se si pratica ad esempio un'attività outdoor e, in questo caso, averlo più lungo e largo del normale può decisamente aiutare. La microfibra del tessuto lo rende facilmente trasportabile ovunque, viste le dimensioni ridotte.

Il pacco da 3

Tre asciugamani in 3 colori differenti rappresentano il cuore di questa offerta. Disponibile in rosa, verde e blu può essere un modo per provare il prodotto avendo allo stesso tempo la possibilità di farne scorta a un prezzo ridotto. Il tessuto è molto morbido e il set viene venduto insieme a una sacca per portarlo in palestra o nelle escursioni. Tuttavia la taglia non è molto grande e quindi è adatto per asciugarsi ma non come protezione da mettere sugli attrezzi o mentre ci si sdraia a terra. Anche se la funzione rinfrescante è assicurata.

La soluzione con sacca

A volte non basta solo avere un asciugamano: fa comodo avere una piccola sacca in cui riporlo per trasportarlo e proteggerlo dal contatto con superfici sporche e piene di germi. Questa offerta è quello che ci vuole: l'asciugamano viene venduto con una sacca in silicone dotata di gancio per appenderla anche in spazi molto ristretti. Anche l'effetto raffreddante non è da meno; viene garantita una durata di 3 ore. Il design a rete assorbe il sudore e allo stesso tempo rilascia una piacevole sensazione di freddo.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati