Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva Natale, la casa si veste a festa

Decorazioni natalizie sotto albero di natale
Qualsiasi casa decorata in atmosfera natalizia diventa accogliente! Ma tra i tanti addobbi assieme a noi potrete scovare i più originali e ricercati della rete, vi presentiamo la nostra lista dei preferiti! Buona scelta!

Luci, nastri, fiocchi e stelle: ormai ci siamo. Se negozi e strade già sono pieni di luminarie e abeti dalla metà di novembre, la corsa alle decorazioni natalizie per la nostra casa è già scattata e, dato che una ricerca ha rilevato che chi addobba in anticipo è più felice e dato che nessuno più è disposto ad aspettare, come succedeva fino a qualche anno fa, il giorno dell’Immacolata Concezione, l’8 dicembre, per tirare fuori dalla cantina pini e palline, eccoci qui a darvi qualche suggerimento sugli acquisti che riguardano le decorazioni natalizie da interno per decorare le vostre case per le feste.

Xone Albero di Natale Artificiale

Iniziamo dalle ‘basi’: la scelta dell'albero di Natale. Vi proponiamo questo alto 150 centimetri, realizzato in PVC, con diametro di 84 centimetri e rami per un totale di 438 pezzi. Disponibile anche nella versione con altezza 180 e 210 centimetri.

 

Pro: albero folto e facile da montare.

Contro: perde un po’ di aghi.

Salcar luci colorate di Natale

Le luci non possono mancare nella lista degli addobbi e così anche noi vi proponiamo questo modello con stringa di due metri, dotata di 12 filamenti con stelle luminose. 138 lucine a Led compongono questa catena luminosa che impreziosirà una tenda o il perimetro di un mobile. L’effetto è straordinario anche se posizioniamo la stringa sul muro. Si può scegliere tra 8 diversi tipi di illuminazione per la potenza di 6 W e 220 Volt la tensione.

 

Pro: decorazione di grande effetto, buon prezzo.

Contro: attenzione ad aprire la confezione. Si rischia che il filo si intrecci, rendendo il montaggio più complicato.

Tenda Luminos

Ecco ancora una stringa di 3 metri x 3 composta di 300 piccoli Led, per decorare l'angolo di una stanza, una libreria o una tenda. La luce diffusa è bianco caldo e regala atmosfera alla casa.

 

Pro: tante luci, 8 diversi tipi di illuminazione.

Contro: non basta per una decorazione in grande.

Vetrofanie Rimovibili

Anche i vetri o le piastrelle sono una parte della casa da decorare, quindi vi proponiamo questo adesivo della grandezza 20 x 28 centimetri, che può decorare una finestra. L'importante è che la superficie sulla quale viene applicato sia liscia.

 

Pro: prezzo, fantasia della decorazione.

Contro: vengono imballati arrotolati, dunque bisogna aprirli e aspettare qualche ora che riacquistino la forma per essere attaccati correttamente senza difficoltà.

Bambelaa! Led Decorazione Light Gift Boxes

Questa decorazione è costituita da tre scatole di tre misure diverse, contenenti Led. Possono essere utilizzate come lampade, possono essere poste sotto l'albero di Natale, o come decorazioni di librerie o mensole. Le dimensioni della scatola grande contenente 20 Led sono: 24 x 20 x 20 centimetri, la media e la piccola che contengono invece 10 Led, rispondono rispettivamente alle dimensioni: 18 x 15  x 15 centimetri e 12 x 10 x 10 centimetri. Ogni scatola viene alimentata con tre batterie AA.

 

Pro: disponibile in tre colorazioni diverse, illuminazione originale.

Contro: batterie non incluse.

Adesivo per scale di Natale

E per chi ha una scala in casa ecco la nostra proposta natalizia! Questi 6 fogli adesivi in PVC della grandezza 100 x 18 centimetri, da applicare su ogni scalino. Verrà restituita in prospettiva l'immagine di un albero di natale sotto le stelle.

 

Pro: colori vivi, facile l'applicazione.

Contro: terminato il periodo natalizio rimuovere i fogli con attenzione per poterne usufruire l'anno successivo.

Anche le bottiglie si vestono a festa

È piacevole vestire a festa anche la tavola durante le celebrazioni natalizie. È possibile farlo adornando le bottiglie di vino con queste simpatiche coperture realizzate in tessuto, in tre fantasie diverse. Una infatti nella colorazione verde rappresenta babbo natale, un'altra una renna e una, con fondo rosso, un pupazzo di neve. Si aggiungerà così un tocco di allegria e originalità alla vostra tavola.

 

Pro: prezzo, ben cucite, rifiniture accurate.

Contro: non coprono le bottiglie di acqua.

Christmas morsetto gancio di fissaggio tenda 

Questo grazioso gancio per tenda a tema natalizio è una decorazione versatile che può rendere allegro anche il lettino di un bambino. Disponibile in 3 varianti Babbo Natale (34 x 27 centimetri), renna (42 x 22) e pupazzo di neve (42 x 22 centimetri). Cuciti in panno, con chiusure a strappo. Ogni ordine prevede un singolo accessorio.

 

Pro: ottimo il prezzo e i materiali di realizzazione.

Contro: guadano tutti nella stessa direzione, dunque vanno applicati nello stesso verso qualora si decida di acquistarne due.

Palline per l'albero infrangibili

Se dovete fare incetta di decorazione per l'albero di Natale, ecco lo spunto di acquisto per l'articolo più venduto sulle piattaforme di e-commerce. Questo articolo di palline in plastica dura per abete sono disponibili in 6 colorazioni diverse e con diverso formato.

 

Pro: tanti colori e dimensioni diverse.

Contro: considerare bene le dimensioni prima di ordinarle perché in foto risultano leggermente più grandi.

Copriwater e Copri Serbatoio di Natale

Anche il bagno può essere addobbato a festa durante il periodo natalizio. Vi proponiamo quest'idea sfiziosa firmata Pertaka realizzata in tessuto non tessuto, comprensiva di copriwater e tappetino a tema natalizio. La variante è sempre alce, Babbo Natale o pupazzo di neve: a voi la scelta. Le dimensioni del coprisedile sono: 42 x 36 centimetri, mentre del  tappeto 54 x 54.

 

Pro: veste copriwater di forma ovale, buon tessuto, riutilizzabile nel tempo.

Contro: peccato il fondo grigio identico per tutte e tre le varianti di fantasia.

Coprisedia con renne di Natale 

Il vostro tavolo di salotto o cucina si veste a festa con queste 4 coprisedia fantasia alce. Colorazione chiara di fondo, eleganti e festose al tempo stesso, realizzate in tessuto feltro. Le dimensioni di copertura schienale sono: 50 x 60 centimetri.

 

Pro: buon materiale, lavabili in lavatrice.

Contro: unica fantasia.

Candele LED, 24PCS Candele Senza Fiamma

E non potevamo non consigliarvi l'acquisto di candele, con luce a Led stile caldo e accogliente. Oria propone questa batteria da 24 che potrete posizionare in casa nei punti che più desiderate, senza paura di danni accidentali, nonostante l'effetto sia davvero quello di una fiamma. Ogni candela ha dimensioni:  3.8 x 4.7 centimetri.

 

Pro: batterie a bottone CR2032  incluse, luce molto verosimile.

Contro: tremolio quasi impercettibile.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati