Questo sito contribuisce alla audience di

A me gli occhi: le maschere dall’effetto anti-fatica

Donna con patch su occhi su uno sfondo rosa
Ecco i trattamenti che aiutano a combattere stanchezza e gonfiori rendendo lo sguardo più luminoso

Lo specchio non mente: dopo una notte brava, un lungo viaggio o una settimana piena di impegni, i segni della stanchezza sono evidenti. Quegli occhi gonfi e affaticati proprio non ci volevano. Non esiste la gomma per cancellarli ma patch e maschere per attenuare occhiaie e borse sì. Di cosa parliamo? I patch sono prodotti monouso, a forma di mezza luna o di una vera e propria mascherina, sono imbevuti di principi attivi dalle proprietà decongestionanti e idratanti (acido ialuronico, collagene, vitamina C ed E etc.) e, una volta applicati nella zona perioculare, agiscono in maniera rapida ed efficace dando una sensazione di comfort immediato.

 

Et voilà, in pochi minuti di posa effettuano la magia, ovvero vanno a rivitalizzare il contorno occhi, una parte del viso molto delicata in quanto lo strato dell’epidermide è molto sottile. Impossibile dunque resistere al fascino di queste preziose alleate di bellezza che meritano di essere inserite nella propria beauty routine: non rubano tempo, anzi, mentre si tengono in posa permettono di dedicarsi alla pulizia della casa o semplicemente invitano a rilassarsi sul divano. Il risultato? Rendono lo sguardo più fresco e luminoso assicurando un aspetto riposato. Sono tantissimi i prodotti in commercio, noi ne abbiamo provati alcuni.

Garnier, un concentrato di freschezza

Questa maschera rivitalizzante in tessuto (formato monuso), a base di acqua di cocco e acido ialuronico, è decisamente pratica e facile da usare. Una volta applicata sul viso aderisce perfettamente alla pelle regalando una sensazione di freschezza immediata. Dopo 15 minuti di posa non resta che rimuoverla e massaggiare, delicatamente, il prodotto in eccesso fino al completo assorbimento. Il risultato? Dona sollievo immediato agli occhi stanchi.

HOPEMATE H, il potere del sale marino

Questi patch, contenenti sale marino, collagene e altre sostanze naturali, hanno proprietà lenitive e rinfrescanti. Una volta applicati sul volto, oltre a inebriare con il loro piacevole profumo di aloe vera, vanno a rivitalizzare la pelle del contorno occhi riducendo il gonfiore e sublimando lo sguardo, con un effetto antietà.

Aliver, puro lusso

Questi patch, sotto forma di lunette sagomate, sono a dir poco preziosi per il contorno occhi: permettono infatti di contrastare borse e occhiaie rendendo la pelle più elastica e lo sguardo più luminoso. Come? Avvalendosi di un ingrediente magico: l’oro, 24 carati ovviamente. Non è tutto, a fare la differenza è anche la presenza di collagene, acido ialuronico, vitamina C ed E.

 

Altri prodotti interessanti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati