Questo sito contribuisce alla audience di

Scatole porta dentini, così è più facile conservare i ricordi

bambina con dentino in mano
Piccoli scrigni custodiscono i denti da latte dei bambini

Tra i momenti importanti nella vita di un bimbo c’è il passaggio dai denti da latte a quelli definitivi. Anche per i genitori è un momento fondamentale e tanti decidono di conservare i dentini dei propri figli. Per farlo, però, è bene seguire una procedura accurata, lavando bene il dentino, disinfettandolo in alcool e conservandolo in un contenitore appropriato. Le scatolette porta anello o i barattolini in vetro hanno lasciato il posto a scatoline portadentini in diversi materiali: metallo, legno o plastica.

 

Alcune sono dotate di spazi dedicati ad ogni dentino, con nome stampato e raffigurazione della dentatura. Le proposte online per questo accessorio sono davvero molte.

Pengxiaomei, Scatola Salva-dentini

Questa azienda produce scatoline portadentini molto accurate in legno di pino. Le dimensioni sono: 12,5 x 12,3 x 3 centimetri e vengono realizzate in versione femminile e maschile. Questo box è dotato di piccoli fori, ognuno corrispondente ad un dente deciduo, accompagnato dal proprio nome identificativo. È possibile  scrivere il nome del piccolo o della bimba proprio all'interno della copertura in legno. La scatolina è dotata di cerniere in metallo e di una pratica chiusura. Completano l'acquisto una pinzetta per maneggiare e riporre i dentini e una bottiglietta per la conservazione dei capelli del bimbo.

YeahiBaby Scatola dei Ricordi per Denti da Latte 

La nostra selezione prosegue con la presentazione di questo articolo, perfetto come regalo di battesimo o del primo compleanno del bimbo/a. Si tratta di una scatolina portadentini realizzata in legno di faggio 100% che però può fungere anche da portafoto. Infatti può essere posta all'interno la foto del piccolo che apparirà sulla parte posteriore al momento della chiusura della scatolina. Internamente troviamo anche una targhetta removibile su cui scrivere il nome del piccolo con relativa data di nascita, il segno zodiacale e il peso. Nella parte inferiore abbiamo gli appositi fori in cui posizionare i dentini e in più altri due piccoli vani dove porre altri oggetti del piccolo come il braccialetto neonatale o altri oggetti ricordo. Anche questa scatolina è  dotata di pinzetta e arriva completa di sostegno portafoto sempre in legno.

Legler scatolina porta dentini 

Acquistando questo articolo, avrete 4 scatolette per i dentini realizzate in legno alte 6 centimetri e con diametro di 3. Coccinella, rana, mucca e gatto  sono gli animaletti raffigurati, che custodiranno i primi denti da latte dei vostri bambini. Chiusura ad avvitamento, colori vivaci, ogni scatolina può contenere da uno a tre dentini.

Valenti & Co

Questa scatolina realizzata in argento con dettaglio in 3 D raffigurante Minnie per femminuccia o Topolino per maschietto, è ideale come idea regalo nascita o battesimo. Le dimensioni sono 2,3 x 4 centimetri. I bimbi si affezioneranno subito a questa scatolina, riconoscendo il personaggio dei cartoon.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati