Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi, bombato e glamour: il cerchietto si fa notare

Maxi cerchietto Generico
Guadagna volume e personalità diventando uno dei trend più seguiti dell'autunno

L' accessorio simbolo della compostezza nel vestiario e dell'apparenza perbene è diventato extra large. La moda dell'autunno-inverno ci consiglia infatti il maxi cerchietto bombato decisamente decisamente diverso dai cerchietti più estivi. Cosa è successo? Nel tempo sono cambiati i centimetri e i materiali. Da copricapo sottile ha sempre più spazio,  pronto a essere notato anche dal più distratto dei passanti. Sono cambiati anche i materiali. Lo troviamo in velluto, in cotone, decorato con perline oppure realizzato in texture fluorescenti.

 

A chi sta bene? La risposta è semplice: a tutte. Sia le chiome disordinate che quelle più selvagge troveranno in lui un modo per essere in ordine. Tra richiami ai volumi super degli anni '60 e alla passione per il bon ton delle signorine, ecco alcune idee da scoprire.

In velluto per Generico

Troviamo qui riassunte due caratteristiche principali del cerchietto 2.0. Il velluto, materiale molto trendy, e la forma bombata. Il colore vinaccia è invece una sottolineatura delle tonalità dell'autunno e dell'inverno mentre la fattura in gommapiuma assicura il poco peso sulla testa. La forma ad aureola ha il pregio di sottolineare il viso anche se prima di indossarlo si consiglia di fare un po' di styling sulla chioma per vederla veramente in ordine. L'accessorio viene inoltre venduto con una sacca che ne consente il trasporto in borsa mettendolo al riparo da agenti che potrebbero rovinarlo. Visto il prezzo basso si può comunque fare un esperimento.

Sobria per ITCHIC Hat

Qui abbiamo una versione in tessuto colorato che dà la possibilità di provare l'accessorio partendo da una versione sobria. I modelli sono disponibili versione in grigio, blu, beige, rosa, caffè, verde e nero. Il materiale è comunque opaco e non ha i riflessi luminescenti di un tessuto come il velluto. Per questo è adatto anche alle più timide. L'accessorio si può inoltre lavare in lavatrice e così può risolvere gli eventuali problemi di macchie e aloni.

 

Le dimensioni invece sono maxi e la superficie bombata darà un tocco in più al vostro look. Se poi anche il prezzo è conveniente davvero si potrebbe almeno provare e azzardare.

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

Con perle per AWAYTR

In questo caso la trasformazione in signorina bon ton è completa. Il cerchietto non solo è bombato e ha un'imbottitura elastica che gli dà ancora più volume, ma è anche ricoperto da perline luminose. L'accessorio è inoltre realizzato a mano e presenta delle caratteristiche che lo rendono solido contro gli urti e l'usura del tempo. Insomma sembra che sia garantita la rigidità sulla testa anche dopo un po' di tempo che lo si è comprato. Infine le perline sono chiare in tutte le versioni ma si può scegliere tra diversi colori della fascia. In questo modo si può equilibrare il vezzo della decorazione con la scelta di tonalità sobrie di partenza. Sempre che ne abbiate bisogno.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati