Questo sito contribuisce alla audience di

Contenitori per crocchette: il cibo secco per gatti e cani così si conserva di più

Contenitori per crocchette: il cibo secco per gatti e cani così si conserva di più

I contenitori per il cibo secco nascono per venire incontro alla necessità di mantenere  sempre fresche e protette le crocchette da agenti atmosferici che ne precluderebbero la genuinità. Generalmente, quando acquistiamo il cibo secco, vuoi per risparmio, vuoi per praticità, tendiamo a comprare confezioni grandi. Una volta aperti gli involucri, poi, li chiudiamo alla meglio. Questo procedimento, può facilitarne il deterioramento e, per ovviare a questo problema, in commercio troviamo contenitori di varie tipologie e dimensioni. Ma la cosa principale da osservare  per scegliere quello più adatto è che siano realizzati in materiali atossici. Qui ve ne consigliamo alcuni che possono essere utili a mantenere fresco e croccante il cibo dei vostri animali.

Il contenitore per grandi quantità: Stefanplast

Ottimo contenitore ideale se facciamo grandi scorte o abbiamo cani di grossa stazza. Di grande capienza, questo contenitore può ospitare fino a 46 litri. Disponibile in tre colori, è interamente realizzato in plastica. La chiusura del coperchio è assicurata da due clips che garantiscono la conservazione del cibo. Leggero, pratico e facile da pulire, si può posizionare sia in interni che esterni. Il rapporto qualità prezzo è buono.

Il contenitore in latta stile vintage per cibo per cani: Lesser & Pavey

Uno dei materiali migliori per la conservazione è la latta. E questo contenitore, interamente in metallo smaltato, è una efficace barriera all’ossigeno e all’umidità. Bello anche lo stile vintage. Questo contenitore ha una capienza di 3 chili. Viene venduto associato a un comodo dosatore. Igienico, robusto e molto pratico, si chiude facimente, conservando ottimamente il cibo. Di piccole dimensione si può riporre facilmente ovunque. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Il contenitore per piccole quantità: Rotho

Contenitore di piccole dimensioni, circa 6 litri in solido materiale plastico atossico. Le sue dimensioni, 28,5x11,5x28 cm, lo rendono ideale per chi ha spazi ridotti. Grazie, alle sue dimensioni contenute si può facilmente gestire con una sola mano. Il coperchio, dispone di un blocco che lo rende sicuro e inaccessibile da parte dei nostri animali. La chiusura garantisce un’ottima conservazione del cibo. Un’ eccellente soluzione: robustezza e comodità fanno di questo contenitore, un ottimo prodotto.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati