Questo sito contribuisce alla audience di

Cibo umido per gatti, il menu in tutte le salse

Cibo umido per gatti, il menu in tutte le salse

Il cibo umido per gatti sceglierlo sembra una cosa semplice, quasi banale, ma non lo è. In commercio ce ne sono davvero tanti, e con i gusti più svariati: ci sono quelli per i più piccoli, per quelli adulti e per quelli sterilizzati, solo per fare qualche esempio. Ogni giorno dobbiamo scegliere il menù, per il nostro amico.  Abbiamo selezionati alcuni mangimi suddivisi per categoria, dal cibo umido, al secco, agli stick per la pulizia dei denti. Ma quali sono le differenze? Il cibo umido è sicuramente il loro preferito, grazie al fatto che questo tipo di alimento risulta più appetitoso.

 

La qualità dell’umido è che fornisce un buon  apporto di grasso e  acqua. Il cibo secco, i croccantini, sono molto più pratici, e sporcano meno, danno un buono apporto di calorie, ma di contro, spesso contengono troppi carboidrati. La scelta migliore è di abituare il gatto, a variare l’alimentazione. Al di là di tutto, il consiglio è sempre lo stesso: consultare sempre un veterinario che indichi una dieta appropriata. Se decidete di scegliere il cibo umido, ecco una selezione.

Almo nature legend Kitten

La Almo nature, marca leader nella produzione di cibo per animali, propone queste confezioni disponibile in pacchi da 24 lattine da 70g l’una, in vari gusti. I cibi sono tutti preparati con composizioni semplice, usando solo ingredienti di prima scelta, ricchi di proteine e micronutrienti. Questa confezione è rivolta a gatti piccoli, ma è disponibile anche per gatti adulti e maturi. Almo nature è una garanzia, è una marca che tra le prime a messo al centro dei suoi prodotti, qualità e garanzia per il benessere degli animali.

Purina One Umido Adult

La Purina propone per il gatto adulto queste bustine in salsa di salmone e carote, e con tacchino e fagiolini. La confezione si compone di 48 buste da 85g. Queste che vi stiamo consigliando sono rivolte a gatti adulti e sterilizzati, ma, naturalmente, trovate una vasta gamma di prodotti, e sapori, dedicati a tutte le età del gatto. Sono prodotti per una alimentazione bilanciata e completa, con ricette formulate in collaborazione con veterinari.

PERFECT FIT Gatto Senior

La Perfect fit, è tra le più giovani marche in commercio, ma già si è ritagliata una buona fetta di mercato. Tutti i prodotti sono stati sviluppati in collaborazione con i veterinari del centro Waltham Centre for Pet Nutrition, con l’esclusiva Total 5 Formula di Perfect Fit, difese naturali forti, benessere del tratto urinario, digestione ottimale, pelle e pelo in salute e mantenimento del peso forma e della condizione fisica.  Ve la consigliamo per il gatto senior, nella confezione da 12 bustine da 85g. Ma i prodotti della Perfect sono tanti, per ogni età del gatto.

Altri suggerimenti:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati