Questo sito contribuisce alla audience di

Mai più invisibili in strada: pettorine e collari brillano al buio

Mai più invisibili in strada: pettorine e collari brillano al buio

Dopo avervi parlato degli impermeabili per cani, abbiamo scelto di consigliarvi un altro prodotto molto utile. Sono le pettorine e i collari con luci a led. Nel periodo autunnale e invernale, col buio, i nostri amici a quattro zampe saranno più visibili, evitando cosi spiacevoli incidenti. Ne abbiamo selezionati alcuni con caratteristiche molto interessanti come la resistenza all'acqua e la possibilità di personalizzarli.

La migliore pettorina a led per taglia grande: AmoreDIPET

Ottima pettorina disponibile in tre misure, nei colori rosso e verde. Realizzata in robusto tessuto a rete intrecciata di nylon, questa pettorina ha doppia cucitura rinforzata con gancio di ancoraggio, antistrappo, e monta anche uno sblocco di emergenza per un’ulteriore protezione. Il design è realizzato con un sistema antistrozzo innovativo, studiato per proteggere le zone fragili come trachea e gola. Il design semplice la rende facile da indossare e da togliere. Le luci disposte sulla fascia a led del collare sono ricaricabili, grazie alla batteria posta nella parte superiore. Una ricarica tramite usb offre parecchie ore di funzionamento.

La migliore pettorina a led per taglia media e piccola: LED

Ideale per taglie piccole e medie, questa pettorina è realizzata in tessuto robusto. Le luci led posizionate una anteriormente e una posta all’altezza del torace, offrono la massima sicurezza. Si possono accendere separatamente, abbiamo a disposizione tre frequenze di luce: fissa, lampeggiante lenta, e rapida. Per alimentarle sono necessarie quattro pile CR2 che sono già presenti nella confezione al momento della consegna.

Il collare per ogni taglia: KABB

Collare realizzato in morbido silicone, disponibile in vari colori. Si può facilmente adattare a cani sia di piccola che di grande taglia. La lunghezza è di circa 80 cm ed è standard, ma nel caso lo doveste usare per un cane piccolo, si può facilmente accorciare tagliandolo. Per utilizzarlo basta azionarlo tramite lo specifico pulsante. Abbiamo a disposizione tre modalità di illuminazione. Un ingresso usb permette la ricarica con il cavetto in dotazione. Un tempo di ricarica di un’ora dà un'autonomia di una settimana.

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

Il collare led personalizzabile: TagME

Questo simpatico e utile collare a led è l’ideale per cani di piccola e media taglia. Cosa ha di particolare questo collare? Semplice, lo possiamo personalizzare facendo inserire sia il nome del cane che il nostro numero di telefono. Il tutto viene ricamato sul collare disponibile in vari colori. La parte che si illumina è realizzata in plastica e necessità di due batterie. Tutto il collare è realizzato per resistere all’acqua.

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati