Questo sito contribuisce alla audience di

Cade la pioggia, ma Fido non si bagna

cane sotto la pioggia

Impermeabili e pettorine a led per cani sono gli accessori ideali per i nostri amici a 4 zampe soprattutto quando inizia a fare buio preso e c'è poca luce e le temperature si fanno più fresche. Ma diciamolo, al nostro fido, interessa poco. L’uscire, andare a fare una passeggiata, o una corsa al parco, sarà sempre il suo desiderio.

Ma come affrontare tutto questo?, come proteggerlo da freddo, pioggia? Semplice, in questo articolo andiamo a vedere il necessario di cui avremo bisogno, per far vivere in piena sicurezza, queste giornate ai nostri amici cani.

La migliore felpa per tutte le taglie: Ducomi

Questa felpa realizzata in caldo cotone, e disponibile per tutte le taglie dalla XS alla 8 XL. Viene realizzata in sei colorazioni. L’interno è morbido e felpato, per tenere al caldo i nostri amici. Per mantenere una buona vestibilità abbiamo dei polsini nelle maniche. Come consiglia il venditore, queste felpe vestono piccolo, per cui si consiglia l’acquisto di una taglia in più a quella in uso.

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

Il miglior impermeabile per taglia grande: Zellar

Ideale per cani di grande taglia, è disponibile da 3xl a 6xl, nei colori blu, rosa e giallo. Realizzato in tessuti sportivi, esternamente è resistente all’acqua, mentre l’interno traspirante mantiene al caldo e asciutto l’animale. Molto leggero, è facile da fare indossare. Troviamo oltre al cappuccio, anche delle striscie riflettenti, utilissime nelle ore con poca luce o in presenza di pioggia. Sul dorso è stata posizionata una comoda taschina, utile per riporre le bustine per i bisogni. Il tutto è comodamente lavabile in lavatrice. Ricordatevi, prima dell’acquisto di misurare la circonferenza del collo.

Il miglior impermeabile per taglia media: Ltuotu

Disponibile in vari colori, questo impermeabile è in vendita in varie taglie. Facile da indossare, si fissa con una pratica chiusura con veltro catarifrangente, mentre sulla schiena troviamo delle strisce fluorescenti che rendono l’animale visibile. Gli elastici posti nel retro, per fissarlo meglio alle zampe posteriori, permettono al cane di passeggiare  senza bagnarsi. Anche questo impermeabile ha una tasca per riporre sacchetti o atto piccolo oggetto. Anche per questo articolo, vale il consiglio di misurare la circonferenza del collo del cane.

Il miglior impermeabile per taglia piccola: SymbolLife

Come è noto, i cani di taglia piccola, soffrono maggiormente il freddo ed è per questo che gli impermeabili per loro sono imbottiti. Questo che vi consigliamo è realizzato in nylon 100% impermeabile. È disponibile sia in rosso che nero, in varie taglie. La fodera con cui è ricoperto monta delle cinghie in velcro comode per fissarlo. Troviamo anche delle aperture per fare passare sia il guinzaglio che la pettorina. Anche questo prodotto è lavabile in lavatrice.

 

 

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati