Questo sito contribuisce alla audience di

Giacca da running, le migliori scelte

Uomo che corre su una strada sterrata
Una giacca è spesso indispensabile per chi ama correre. La pioggia, il vento, tutte cose che possono essere affrontate con la giusta giacca.

Ultrasport Giacca Softshell Funzionale per Uomo

Giacca softshell leggera e alla moda, con elevato comfort e funzionalità tecnica. Le tre tasche esterne sono particolarmente capienti. Le stampe catarinfrangenti sulla tasca pettorale e sul dorso offrono protezione anche al buio.

Gore running wear

Giacca calda per il runner ambizioso, Adatta per le corse di 10 chilometri o le mezze maratone, Versatile, Alta visibilità in condizione di luce scarsa o nel traffico. Collo alto con interno in pile per proteggere dal freddo.

Givova rain basico k-way impermeabile

Kway basico per uomo antipioggia. Colori molto vivaci e cangianti, per assicurare la massima visibilità anche in condizioni di nebbia.

Kelme Running wear

Nuova di zecca per l'inverno 2017,la giacca termica da concappuccio Running è ideale per la corsa invernale o per una passeggiata o un giro in bici d'inverno, sia da sola che indossata assieme a una base funzionale.

Nike Team Sideline Rain Giacca Sportiva

Un prodotto di uno dei più grandi brand sportivi del mondo. Questa giacca antivento di Nike è ideale per tutti gli sport all’aperto. Realizzata in materiale completamente impermeabile e super resistente, per non abbandonarvi nel momento del bisogno.

Gregster Giacca da corsa da donna

Perfetto Compagno di corsa, per essere pronti per tutte le condizioni atmosferiche. Migliore visibilità di chi la indossa sulle strade da inserti riflettenti sul braccio laterale e una stampa riflettente sulla parte bassa della schiena, arricchita da una serratura cerniera anteriore con garage, per evitare irritazioni sotto il mento.

Gore Running Wear

Giacca da corsa con cappuccio per le corse fine settimanali con gli amici in diverse condizioni meteorologiche.  Adatto tutto l’ anno, antivento, estremamente traspirante e impermeabile grazie alla tecnologia Gore Windstopper

Giacca Termica Da Uomo Da Corsa Con Zip e Cappuccio Thermo Running

Realizzato in poliestere da 220 g/m², l’interno spazzolato blocca l’aria tra gli strati che, a loro volta, forniscono un livello di isolamento che aiuta il capo a conservare il calore, mentre la lunga zip bloccabile consente di regolare la temperatura quando è necessaria la ventilazione.

GIACCA RUNNING Nero Continuativa Puma

Questa giacca a vento di PUMA leggera e resistente ridurrà al minimo la distrazione e massimizzerà le prestazioni nelle tue corse di allenamento. Materiali altamente funzionali forniscono una protezione perfetta ma traspirante contro il vento e il freddo, contribuendo nel contempo a mantenere la temperatura corporea ad un livello confortevole durante l’esercizio fisico.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati