Questo sito contribuisce alla audience di

Bande elastiche per tonificare e rassodare

ragazza con banda elastica
Un accessorio multifunzione per irrobustire la muscolatura e sviluppare la resistenza

Le bande elastiche sono piccoli, pratici ed economici accessori per il fitness. Fasce di diversa dimensione, pensate per tutti quegli esercizi che migliorano la resistenza, sviluppano la muscolatura, permettono di rafforzare il core assumendo posizioni statiche, tonificano i muscoli ed esercitano l'equilibrio. Naturalmente i loro formati variano in lunghezza ma anche in resistenza, a seconda del tipo di workout per cui vengono utilizzate e del peso corporeo di chi le impiega. Si usano in particolar modo nel pilates, ma anche nello yoga, e in altri tipi di ginnastica dolce, stretching o come coadiuvante di workout più intensivi come ad esempio il crossfit.

ERUW Bande Elastiche Fitness 

Questo kit è composto da 3 fasce elastiche di diversa lunghezza realizzate in lattice naturale di ottima qualità. Fondamentali per un allenamento volto al potenziamento della muscolatura, queste fasce sono di tre diversi livelli di intensità grazie al colore che le contraddistingue.

Gritin Elastici Fitness

Anche questo set è composto da 5 bande elastiche, di diversa resistenza. Ognuna di un colore differente, corrisponde un livello di elasticità. Si tratta di fasce in lattice naturale anti strappo, progettate per garantire durevolezza ed allenare tutte le parti del corpo. Sono talmente pratiche e leggere che si possono portare dappertutto, anche in spiaggia. Compresa nell'acquisto una comoda custodia per il trasporto. Al momento questo articolo è quello che riscuote maggior successo tra quelli del suo genere nel panorama e-commerce.

Awroutdoor Bande Elastica Fitness 3 Set

La nostra terza proposta riguarda questo set composto da tre fasce elastiche in tessuto poliestere e cotone di alta qualità. Caratterizzate da tre diversi livelli di resistenza, queste fasce garantiscono un'ottima performance senza scivolare sulla pelle grazie al materiale di cui sono composte. Nell'acquisto è compresa una piccola sacca per il trasporto ed una guida per lo svolgimento degli esercizi in lingua inglese.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati