Questo sito contribuisce alla audience di

Foam roller, un attrezzo molto utile

foam roller
Uno strumento che permette di fare esercizi e piacevoli auto massaggi

Il foam roller è semplicemente un tubo, un rullo, e un attrezzo molto utile per il benessere del corpo. Composto da una parte semirigida e una in schiuma dalla superficie in rilievo, con diverse protuberanze, si può utilizzare per esercizi semplici di fitness o per riabilitazione. Mentre si compiono le sequenze infatti, si beneficia dell'effetto massaggiante dell'attrezzo, che stimola la micro circolazione e fornisce leggera una pressione muscolare. Usarlo diventa una sorta di auto massaggio. Inoltre, lo si può utilizzare per gli allungamenti, per migliorare la mobilità articolare, per avere semplicemente una base, un supporto su cui poggiare mentre si praticano le sequenze di allenamento.

Non è un attrezzo complicato da utilizzare, ma è sempre bene seguire le indicazioni di un trainer, o, nel caso di esercizi riabilitativi, del fisioterapista. Lo si può acquistare senza spendere una fortuna, per utilizzarlo quotidianamente o avere il proprio quando ci si reca in palestra (una soluzione igienica).

KG Physio Foam Roller

Questo rullo ha dimensioni ridotte, solo 33 centimetri, ed è perfetto per massaggiare glutei, braccia, polpacci, dopo aver eseguito un'attività fisica intensa. Comodo da portare con sé, è perfetto per coadiuvare i workout di ogni genere. Massaggia permettendo ai muscoli di rilassarsi, stimolando la circolazione sanguigna anche di piccole parti del corpo come i palmi delle mani. Inoltre, acquistando questo rullo in schiuma si avranno anche due palline da massaggio, una più morbida (di 8 centimetri di diametro) e una più dura (6 centimetri). Garantito a vita, è disponibile in diversi colori.

Foam Roller - Rullo Massaggiatore

Anche questo modello è di dimensioni ridotte, e permette di rilassare le tensioni muscolari. Ottimo anche per chi conduce una vita sedentaria, e ha bisogno di allungare e stimolare i muscoli durante le pause. Schiena, spalle, gambe e tendini trarranno beneficio dal movimento distensivo del roller. Si può anche impiegare prima degli esercizi, per fare stretching dolcemente. O dopo, per limitare l'insorgere di contratture. Il rullo è indeformabile e realizzato in schiuma robusta. Disponibile in molte colorazioni.

Set 2 Rulli e Ciambellina

In questo prodotto troverete un set di due rulli di diverse dimensioni. Uno più piccolo per braccia, mani, piedi, l'altro più grande per schiena, spalle, glutei. Quello di maggiori dimensioni può essere utile anche per esercizi di pilates o yoga, perché funge da base, e mettere alla prova l'equilibrio rinforzando il core. Disponibile in diversi colori, i due tubi sono di tinte diverse. Infine, è inclusa nel set anche una ciambellina utile a rinforzare le mani e i tendini del braccio.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati