Questo sito contribuisce alla audience di

Un bob per scivolare sulla neve

bambini sul bob
Scivolare sulla neve divertendosi in sicurezza. Tornare bambini si può con gli slittini colorati e leggeri

Di fronte un paesaggio innevato, non importa l'età anagrafica, si torna tutti bambini soprattutto per l'istinto irrefrenabile di compiere una fantastica discesa con lo slittino. Lo slittino da neve, usato da grandi e piccini per divertirsi sulla neve, in realtà ha una storia molto antica nel tempo: è stato, infatti il primo mezzo di trasporto che utilizzavano i vichinghi per spostarsi da un luogo all'altro nel IX secolo. I primissimi venivano costruiti in legno, poi via via con il tempo sono stati resi più leggeri e veloci grazie a materiali di costruzione più attuali come le plastiche di nuova generazione. Lo slittino, è costituito da un sedile mono o biposto per accogliere uno o due passeggeri massimo, si viaggia in posizione seduta, schiena eretta o semieretta, spostando il peso del corpo a destra o a sinistra a seconda della direzione che si vuol prendere. Oggi vi citeremo gli slittini per bambini al momento più cliccati in rete, proponendovi sia modelli dalla forma tradizionale che modelli meno ingombranti, economici e più pratici. Come sempre fidatevi delle nostre proposte

Lo slittino per andare in coppia - Stiga Giochi Neve 

Questo slittino è al momento tra i più cliccati sulle piattaforme di vendita online. Si tratta di un modello utilizzabile dai 3 anni in poi, biposto, dunque utilizzabile da un bimbo accompagnato da un adulto o da due bambini. Disponibile nella sola colorazione nera, completo di freni  e corda per il trasporto, supporta un peso massimo di 80 chilogrammi e le sue dimensioni sono: 119 x 47 x 19 centimetri.

Lo slittino più pratico - Yeku

Questo modello è decisamente più pratico da trasportare e più comodo per bambini molto piccoli. In questa confezioni vi sono 3 slittini in colori diversi, realizzato in polietilene ecologico e atossico, flessibile e robusto, supporta un peso massimo fino a quasi 100 chilogrammi. Lo slittino è provvisto di maniglia anteriore utile sia al trascinamento che alla tenuta durante la discesa. Si adatta anche all'uso sull'erba e sulla sabbia e ha dimensioni: 56.5 x 38 x 4 centimetri.

Lo slittino più completo - Plastkon

Disponibile in quattro colorazioni, questo slittino da neve dalla forma ergonomica ha dimensioni 98 x 56 x 23 centimetri. Ideale per la portata di uno o due bimbi, un po' ristretto per le dimensioni di un bambino accompagnato da un adulto. Peso massimo supportato 120 chilogrammi. Freno e maniglione centrale sono i punti di forza che danno al bimbo una certa tranquillità e maggiore stabilità durante la discesa. Provvisto di fune per il traino con rientro automatico.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati