Questo sito contribuisce alla audience di

Vengo in spiaggia anch’io, una giornata di sole e mare con Fido

cani sulla spiaggia

Non dobbiamo più rinunciare alla compagnia del nostro cane in spiaggia: di anno in anno aumentano i lidi dove i nostri amici a quattro zampe sono bene accetti. Che siano attrezzate o meno, però nelle spiagge  ci sono delle regole da seguire: l’esposizione al sole e al caldo intenso non fa male solo a noi, ma anche e soprattutto a loro, che, a differenza nostra, non hanno ghiandole sudoripare.  Il loro fisico non è in grado come il nostro di difendersi dal caldo. Inoltre è sempre bene tenere a mente le regole del vivere civile. Ma cosa dobbiamo portare con noi, per far vivere serenamente e in sicurezza, una bella giornata al mare, ai nostri cani?

 

In questa guida vi consiglieremo cosa portare, cercando di aiutarvi nella scelta giusta per il nostro amico.

Il miglior lettino per cani: Lillimia

 

Il lettino, spesso non preso in considerazione, è invece molto importante. Prima di tutto evita il contatto diretto con la sabbia, che in estate può raggiungere temperature molto alte e dannose. Questo lettino è disponibile in vari colori. Oltre alla cuccia è dotato di parasole. È alto 12 centimetri. Realizzato in tessuto lavabile, è molto resistente e allo stesso tempo ha una struttura leggera, che ne facilita il trasporto. Sicuramente un lettino comodissimo per Fido.

Il miglior accappatoio per cani: Splink

Dopo ogni bagnetto in mare, è bene asciugare bene il nostro cane per evitare irritazioni sulla pelle provocare dal sale. Per questo vi consigliamo un asciugamano in microfibra, ottimo per compattezza e leggerezza. Questo accappatoio pesa 400 grammi, è morbidissimo e avvolgente. Si può lavare sia a mano che in lavatrice con un ciclo delicato. È regolabile sul collo grazie al bottone ed è dotato  di una cintura per stringerlo intorno  al corpo dell’animale per consentirgli i normali movimenti.

I sacchetti per i bisognini: AmazonBasics

Importanti e da non dimenticare i rotolini dei sacchetti per i bisogni. Vi consigliamo di portarne in abbondanza. Per questo vi segnaliamo questa opzione, che oltre ai 300 sacchetti, prevede il dispenser con la clip per il guinzaglio. Sono disponibili in diversi tagli, da 300, 600 e 900 unità. Ognuno dei sacchetti misura 22,9 x 33,08. Sono robusti, e anti-perdita. Utilissimi per mantenere il decoro e la pulizia del posto in cui andrete a passare le vacanze, come fosse casa vostra.

Il miglior Frisbee: Legendog

Importante il gioco, ma sempre nel rispetto di chi è in spiaggia come noi. Questo Frisbee è disponibile nella misura di 23 cm, realizzato in morbida gomma resistente ai morsi. Viene venduto in confezione da due, ed è disponibile in vari colori, fluorescenti. Ottimo per cani di media e grande taglia. Inoltre è fantastica la possibilità di utilizzarlo come ciotola, per far bere il cane. Rapporto qualità prezzo ottimo, per un gioco che farà felice il vostro amico, e voi con lui.

La museruola: PROZADA

Oggetto importantissimo, da non dimenticare. La legge prevede che il proprietario debba sempre averla con sé  in caso si presenti un pericolo a persone o animali, o semplicemente alla richiesta di un’autorità competente. Quella che vi proponiamo, viene consegnata in sette taglie differenti. Facili da montare e utilizzare anche con una cinghia completamente regolabile e fibbia. Interamente realizzata in tessuto Oxford impermeabile, è leggera, traspirante, resistente e confortevole. Per la sicurezza di Fido e la tranquillità di chi ci sta intorno.

La borsa completa di tutto: Luxja

Ed eccovi una soluzione per riporre tutto, o meglio una borsa che già contiene tutto il necessario. È disponibile in due formati, piccola o grande. All’interno ci sono due contenitori foderati per alimenti, due ciotole in silicone pieghevoli, e una tovaglietta rimovibile. Il borsone ha diverse tasche e una tasca interna aperta che può contenere la bottiglia d’acqua del cane. È totalmente realizzato in nylon molto resistente in modo da resistere ai graffi. Infine l’imbottitura aiuta a mantenere gli accessori da viaggio in buone condizioni.

Altri suggerimenti:

 

 

 

 

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

 

 

 

 

 

 

 

 

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

 

 

 

 

 

 

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati