Questo sito contribuisce alla audience di

Pasti a orari regolari anche se sono soli con i distributori automatici per cani e gatti

Pasti a orari regolari anche se sono soli con i distributori automatici per cani e gatti

La vita frenetica che viviamo tutti i giorni, ci porta spesso ad essere stanchi, e anche dare da mangiare ai nostri animali diventa un compito a volte un po’ pesante. Capita poi di passare tante ore fuori casa e, per non lasciare i nostri amici a digiuno, di lasciare da mangiare nella ciotola prima di uscire.  Ma se il cibo non viene consumato subito, con il passare delle ore, va a male. Al contrario, a volte capita che i nostri animali, abbiano una voracità straordinaria e consumano  velocemente ciò che lasciamo da mangiare. A volte accade per senso di solitudine, ma di sicuro è un atteggiamento che spinge l’animale  a mangiare troppo. Inevitabilmente quando vediamo che i croccantini sono finiti, riempiamo  ancora la ciotola,  spingendoli a ripetere il comportamento sbagliato. Per ovviare a ciò in commercio esistono dei distributori di cibo per cani e gatti che danno la possibilità di programmare i pasti  per orari e quantità di cibo. Un valido aiuto nella gestione di pranzi, cene e spuntini dei nostri pelosi.

Il distributore più tecnologico: CHANMI

Decisamente all’avanguardia il distributore automatico della CHANMI, rappresenta pienamente, la tecnologia al servizio di tutti i giorni. Il design è molto curato, tanto da renderlo adatto ad essere posto nella maggior parte degli ambienti domestici. Il pulsante di accensione e spegnimento è posto nel retro. Nella parte superiore ci sono due indicatori led, uno per l’alimentazione, uno per il controllo dello stato della connessione wi-fi. Scaricando l’applicazione Pet Partner è possibile  programmarlo seguendo passo passo le istruzioni. Questo distributore monta una camera grandangolo con la quale possiamo videosorvegliare, scattare foto, registrare video. Dall'applicazione potremo distribuire il cibo manualmente, impostando grammatura per ogni distribuzione, oltre a pianificare gli orari nei quali, il dispencer stesso provvederà alla distribuzione. Un vero gioiello.

Il distributore a batteria o a corrente : HoneyGuaridan

La HoneyGuaridan ci propone il suo A36, un distributore automatico che funziona sia a corrente che a batteria. La capacità di cibo immagazzinabile è pari a 3 kg di cibo secco. Il contenitore per il cibo è rimovibile e la ciotola è in acciaio inossidabile facile da lavare. I pasti si impostano facilmente, grazie alle istruzioni in Italiano e il sistema di dosaggio è molto efficiente. Questo distributore dispone di un sistema di allarme interno che si attiva in caso di scarsità di cibo, il LED rosso diventa blu per ricordarci di rifornire il dispositivo. Tra le funzioni, c’è un registratore vocale e un altoparlante per chiamare gli animali con un messaggio della durata di 10 secondi. Un accessorio che non può mancare nella casa di un cane o un gatto.

Il distributore due in uno: Navaris

Questo distributore è composto da quattro scomparti per 4 pasti al giorno. Nella parte posteriore troviamo un monitor con un programmatore dal quale possiamo impostare il tempo di alimentazione di ciascun pasto. È facile da pulire ed è lavabile in lavastoviglie. Disponibile in due colorazioni. Dopo aver posizionato il cibo nei quattro scomparti, posizioniamo il vassoio per l’acqua. Inserendo una bottiglia, l'acqua scorrerà automaticamente verso il basso e riempirà la vaschetta. Grazie ai piedini in plastica la ciotola con cibo e acqua rimarrà ben salda al pavimento. Questo distributore è alimentato interamente a batterie,3 da 1,5V. Facile da montare, questo distributore è una valida soluzione sia per gatti, che per cani di piccola taglia.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati