Questo sito contribuisce alla audience di

In viaggio con Fido in tutta sicurezza

cane in auto

Con l’arrivo delle belle giornate, aumentano le occasioni di gite o viaggi ed è necessario  pensare a come rendere ancora più confortevole il viaggio in macchina, anche se di breve distanza, ai nostri cani. Ovviamente la cosa più importante è che viaggino in sicurezza. Al di là del periodo vacanziero, i nostri cani viaggiano in auto  con noi ogni volta che usciamo per una passeggiata, per andare al parco, per portarli dal veterinario. A differenza del gatto, che deve necessariamente viaggiare  nel trasportino, il cane è un po' più libero in auto, quindi lo spazio che occupa è differente. Che sia il vano bagagli, o sul sedile posteriore, l’importante è sempre garantire la loro e nostra sicurezza. Ricordando che la legge prevede una rete divisoria tra vano posteriore e quello di guida (art.169 C.d.s), dobbiamo scegliere soluzioni per farli stare comodi. Abbiamo selezionato articoli ideati per la loro sicurezza e comodità.

Coprisedile per Auto Meadowlark

Il primo prodotto che vi consigliamo è questo coprisedile. È disponibile sia in formato Xl, che standard. È completamente impermeabili e antiscivolo, i materiali con cui è realizzato sono di ottima fattura. Per non parlare delle resistenti cuciture. Utilissimo l’antiscivolo. per evitare lo slittamento dal sedile, e molto comodi i pratici copri-poggiatesta anti-pelo. L'installazione è molto semplice e veloce e, grazie alle cinture di sicurezza, il nostro amico resterà al sicuro durante il viaggio. Questo coprisedile è lavabile in lavatrice. Prodotto che ci sentiamo di consigliarvi ad occhi chiusi.

Borsa per Cani GENORTH

Un’altra soluzione che vi proponiamo è questa borsa. In questo caso è un oggetto adatto a cani di piccola taglia. Disponibile in due colorazioni. Estremamente facile da montare, basterà fissarla tramite le cinghie, al sedile. All’interno del trasportino troviamo una cintura di sicurezza. Questa servirà, una volta agganciata alla pettorina del cane, a mantenere in sicurezza sia il conducente del veicolo che l’animale. A completarne il corredo, una bellissima copertina in microfibra. Un prodotto che oltre ad essere bello è molto utile per trasportare e far vivere al nostro amico, l’automobile nel modo più piacevole.

Protezione Bagagliaio

Parliamo ora del portabagagli. Questo prodotto nasce proprio per proteggere il vano bagagli, e permetterci di portare il nostro amico in auto, in tutta sicurezza. Totalmente impermeabile, è di facile montaggio, si aggancia facilmente ai poggiatesta. Ha una tasca, utile per riporre oggetti. La base lunga permette la salita e la discesa del cane, senza rischiare di graffiare e rovinare la vernice dell’auto. Il rivestimento antiscivolo e le quattro chiusure in velcro garantiscono poi, una perfetta vestibilità. Anche questo prodotto è lavabile in lavatrice. Possiamo dire che il rapporto qualita' prezzo, di questo telo è ottimo.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati